Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale di Locke & Key

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Speciale di Locke & Key

    La magia è la chiave del nuovo teen drama targato Netflix

    Leggi l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Oddio...il realtà anche la graphic novel originale fa acqua da tutte le parti, ad essere sincero...dopo i primi numeri interessanti, si perde in una serie di trame sulle benedette chiavi che non fanno che confondere il lettore...insomma, Joe Hill avrà anche creato pagine interessanti, ma è la brutta e sciatta copia del suo illustre padre Stephen King...e chi ha letto NOS4A2 e Heart Shaped Box lo sa benissimo...vediamo come andrà questa trasposizione ma, come per NOS4A2 (dove tutto si regge sul povero Zachary Quinto, costretto a tornare a fare il serial killer pazzo, probabilmente da qualche creditore che lo attanaglia...), non mi aspetterei miracoli...

    Comment


    • #3
      Per la precisione, il mio riferimento alla graphic novel era relativo alla cattiveria e alla profusione di sangue a volontà, che qui si è deciso di tenere in disparte. NOS4A2 non l'ho letto ma la trama mi ha incuriosito... dici che è meglio sorvolare?
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
        Per la precisione, il mio riferimento alla graphic novel era relativo alla cattiveria e alla profusione di sangue a volontà, che qui si è deciso di tenere in disparte. NOS4A2 non l'ho letto ma la trama mi ha incuriosito... dici che è meglio sorvolare?
        Ho senz'altro molto apprezzato il riferimento, denota la consueta competenza sul tema.
        Purtroppo, a mio modo di vedere, anche la graphic novel sconta grossi difetti...che sono quelli di Joe Hill, da quanto ho avuto modo di leggere finora: buone idee, sfruttate male.

        NOS4A2...è praticamente una copia sciatta di IT, alla "vorrei ma non posso"...noioso e poco coinvolgente, se uno ha letto l'augusto padre, a mio parere può ben sorvolare sullo sciatto figlio ecco...

        Comment


        • #5
          Ma sai che invece mi hai messo una malsana curiosità addosso ?
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
            Ma sai che invece mi hai messo una malsana curiosità addosso ?
            Aaah, non farloooo!! :P

            No, sul serio...c'è davvero di meglio...

            Comment

            Working...
            X