Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speciale di Locke & Key
Collapse
X
-
Oddio...il realtà anche la graphic novel originale fa acqua da tutte le parti, ad essere sincero...dopo i primi numeri interessanti, si perde in una serie di trame sulle benedette chiavi che non fanno che confondere il lettore...insomma, Joe Hill avrà anche creato pagine interessanti, ma è la brutta e sciatta copia del suo illustre padre Stephen King...e chi ha letto NOS4A2 e Heart Shaped Box lo sa benissimo...vediamo come andrà questa trasposizione ma, come per NOS4A2 (dove tutto si regge sul povero Zachary Quinto, costretto a tornare a fare il serial killer pazzo, probabilmente da qualche creditore che lo attanaglia...), non mi aspetterei miracoli...
-
Per la precisione, il mio riferimento alla graphic novel era relativo alla cattiveria e alla profusione di sangue a volontà, che qui si è deciso di tenere in disparte. NOS4A2 non l'ho letto ma la trama mi ha incuriosito... dici che è meglio sorvolare?
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioPer la precisione, il mio riferimento alla graphic novel era relativo alla cattiveria e alla profusione di sangue a volontà, che qui si è deciso di tenere in disparte. NOS4A2 non l'ho letto ma la trama mi ha incuriosito... dici che è meglio sorvolare?
Purtroppo, a mio modo di vedere, anche la graphic novel sconta grossi difetti...che sono quelli di Joe Hill, da quanto ho avuto modo di leggere finora: buone idee, sfruttate male.
NOS4A2...è praticamente una copia sciatta di IT, alla "vorrei ma non posso"...noioso e poco coinvolgente, se uno ha letto l'augusto padre, a mio parere può ben sorvolare sullo sciatto figlio ecco...
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioMa sai che invece mi hai messo una malsana curiosità addosso ?
No, sul serio...c'è davvero di meglio...
Comment
Comment