Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cerco titolo di un film di celentano

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cerco titolo di un film di celentano

Da piccolo mi sono un visto un film di Adriano Celentano, nn mi ricordo bene il film ma mi ricordo alcune parti, mi ricordo ke adriano guidava una macchina senza tettuccio bianca, mi pare ke c'era anke ornella muti, nel film erano inseguiti da due uomini vestiti di nero, e in una scena di un film adriano e ornella erano stati rinkiusi in un serbatoio d'acqua gigante e loro aprendo l'acqua hanno risalito tutto il serbatoio, c'era anke una scena in un treno
    GRAZIE
    Clicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
    www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=colombus

la ricordo anch'io quella scena....... controllerò su internet....
    Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

Forse il film era "Il bisbetico domato" o "Innamorato pazzo".......

Comment

no gregory quei 2 film li ho già visti e nn erano loro, cmq mi pare ke in quel film nn c'era ornella muti

Comment

x gregory, cmq se ti interessa sono riuscito a trovare il film, si kiama "il burbero" troppo bello, la canzone iniziale mi ha ricordato molte cose

Comment

....cacchio!!!!! e dire che l'avevo trovato ma non pensavo fosse lui.... all'inizio avevi detto che c'era la muti...... ok va bene.............

Comment

si ho detto ke c'era la muti ma mi ero confuso, cmq grazie per l'aiuto

Comment

Working...
              X