Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ho Bisogno Di Qualche Titolo Di Film

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ho Bisogno Di Qualche Titolo Di Film

    Ciao a tutti,innanzi tutto mi presento.. mi kiamo jessica.. sono una nuova utente ^^ avrei bisogno (per delle creazioni grafiche adatte a delle rikieste fatte da delle ragazze), di titoli di film dello stesso genere di:
    Meangirls,Pretty Princess ( 1 e 2 ),La rivincita delle bionde (1 e 2 ),Nata per vincere,Lizzie McGuire da liceale a pop star,Una pazza giornata a New York, Una ragazza e il suo sogno.. poi? non ne trovo altri ! Aiutatemi per favore grazie in anticipo! ciao a tutti!!!

  • #2
    intanto benvenuta!!!!ma dimmi una cosa? sei masochista??perche ti vuoi rovinare con quei film ....cmq vedrai che qualcuno ti aiuterà...magari IISNT che praticamente vive al cinema..anche se non penso questo sia iil suo genere preferito
    quello che non ho è quello che non mi manca...

    Comment


    • #3
      eheheheheh purtroppo è lavoro e mi tocca farlo.. non conosco altri film di quel genere,solo quelli elencati dalle ragazze,ke sono fan sfegatate delle protagoniste dei film....e appunto perkè nn ne so nulla.. ho kiesto aiuto.. miiiii speriamo bene. ^^

      Comment


      • #4
        prova a fare una ricerca per protagonista...magare le "attrici" hanno fatto piu di un film....a me viene in mente solo un film di quel genere mi pare si chiamasse cinderella story..ciao buona fortuna
        quello che non ho è quello che non mi manca...

        Comment


        • #5
          si quello lo conosco.. la ricerca per attrici l'ho fatta.. ma nn ne ho ricavato molto.. ke pizza! cmq grassie mille

          Comment


          • #6
            Ehm... io provo ad accontentarti.. trallaltro mi è parso di capire che vuoi films di questo genere recenti, per cui sono proprio porcherie.. ti prego di accontentarti di guardare la locandina... non me la sento proprio di essere responabile della visione di questa roba ^^"""

            sul genere di nata per vincere c'è il non sò perchè celebre Save the last dance...

            poi da poco è uscito: Ice princess - Un sogno sul ghiaccio

            Poi ci sono altri titolo tipo Quel pazzo venerdì, Le insolite sospette, Quanto è difficile essere teenager...


            prova anche con Appuntamento da sogno o L'altra faccia di Beverly Hills o Live Virgin - c'è una prima volta per tutto...

            Tuttavia sul genere si trova anche qualche buon film come Caterina và in città.. anche se forse le protagoniste sono un pò troppo ragazzine..?

            se te ne servono altri avvisa che di porcherie ne escono parecchie purtroppo XD

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da IISNT
              Ehm... io provo ad accontentarti.. trallaltro mi è parso di capire che vuoi films di questo genere recenti, per cui sono proprio porcherie.. ti prego di accontentarti di guardare la locandina... non me la sento proprio di essere responabile della visione di questa roba ^^"""
              sul genere di nata per vincere c'è il non sò perchè celebre Save the last dance...poi da poco è uscito: Ice princess - Un sogno sul ghiaccio
              Poi ci sono altri titolo tipo Quel pazzo venerdì, Le insolite sospette, Quanto è difficile essere teenager...
              prova anche con Appuntamento da sogno o L'altra faccia di Beverly Hills o Live Virgin - c'è una prima volta per tutto...
              Tuttavia sul genere si trova anche qualche buon film come Caterina và in città.. anche se forse le protagoniste sono un pò troppo ragazzine..?
              se te ne servono altri avvisa che di porcherie ne escono parecchie purtroppo XD
              lo sapevo!!!!grande IISNT!!!è prerogativa dei grandi saper parlare delle cose che si odiano guardandole da un gradino piu alto!!!
              quello che non ho è quello che non mi manca...

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da IISNT
                Ehm... io provo ad accontentarti.. trallaltro mi è parso di capire che vuoi films di questo genere recenti, per cui sono proprio porcherie.. ti prego di accontentarti di guardare la locandina... non me la sento proprio di essere responabile della visione di questa roba ^^"""

                sul genere di nata per vincere c'è il non sò perchè celebre Save the last dance...

                poi da poco è uscito: Ice princess - Un sogno sul ghiaccio

                Poi ci sono altri titolo tipo Quel pazzo venerdì, Le insolite sospette, Quanto è difficile essere teenager...


                prova anche con Appuntamento da sogno o L'altra faccia di Beverly Hills o Live Virgin - c'è una prima volta per tutto...

                Tuttavia sul genere si trova anche qualche buon film come Caterina và in città.. anche se forse le protagoniste sono un pò troppo ragazzine..?

                se te ne servono altri avvisa che di porcherie ne escono parecchie purtroppo XD
                grazie mille ^^ se riesco a farne un bel gruzzoletto è meglio. cmq grazie ancora!
                ciao

                Comment

                Working...
                X