La prima serie di questo tf l'ho trovata semplicemente geniale!! Mettere alla berlina in quel modo le debolezze dell'americano medio(e non solo a dire il vero), proporre con una certa dose di sarcasmo e crudezza per alcuni versi, il mito della chirurgia plastica, mi ha esaltato da morire. Peccato per la seconda serie che non mi pare sia all'altezza della prima.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nip/Tuck
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
ti consiglio di reperirla in rete xké non è affatto male.
Comment
-
Originariamente Scritto da keitoti consiglio di reperirla in rete xké non è affatto male.Il genio è una varietà della pazzia...
Comment
-
-
Mi sono letta i riassunti e ho visto che non mi ero persa tantissimi episodi. Ieri sera hanno fatto vedere le ultime due puntate della 2°. Sono curiosa di sapere chi è "il macellaio" (anche se forse un'ideuccia ce l'avrei) e di vedere cosa ha combinato al povero Christian (povero si fa per dire, è un vero str.... altro che!).
Solo una cosa molto importante mi è sfuggita: Matt('mmazza, assomiglia a Michael Jackson!)di chi è figlio?Last edited by Cyby; 05 January 2006, 14:57.Il genio è una varietà della pazzia...
Comment
-
Originariamente Scritto da rosa&sangueda questa settimana riprende con la seconda serie,vero?
bene bene..
http://www.serialit.com/guide/niptuck/stagione2.htm
Le ultime due puntate però non promettono bene, almeno per il "caro" Christian Troy...Il genio è una varietà della pazzia...
Comment
Comment