Qualcuno ha avuto modo divedere questa serie trasmessa su Fox life? Io l'ho trovata piuttosto singolare ed avvincente anche se gli ultimi 2 episodi trasmessi questa sera lasciano ancora parecchi dubbi ed enigmi aperti. Che ne pensate? Cisarà una seconda serie?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Desperates Housewifes
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
si è quella che danno sulla Rai. davvero una bella serie.
Comment
-
-
mi attendo molto dalla seconda serie, pare ci siano non poche sorprese in serbo... Oltretutto la nuova cioppia di arrivati nell'ultima puntata, sembra già far presagire qualcosa di buono...
Comment
-
oddio e chi sono? io l'ultima puntata non l'ho vista
Comment
-
la coppia di colore madre e figlio. dovresti cercare di recuperarla perché potrebbe rivelarsi fondamentale.
Comment
-
io vedo questa serie insieme a mia moglie e la trovo carina
non è impegnata e ovviamente mostra molti paradossi ma è divertente e, almeno finora, ha sempre nuove trovate che non stancano
Comment
-
non ho ancora capito se la Rai ha acquisito i diritti anche per la seconda stagione cmq non vedo l'ora di gustarmela.
Comment
-
speriamo di si, dai, devo dire che è molto intelligente la caratterizzazione dei personaggi, tra loro non riesco a decidermi chi sia la mia preferita, hanno tutte delle doti molto affascinanti
Comment
-
ormai è abbondantemente finita Ma vogliamo parlare di come si è conclusa sta seconda serie?! Magistralmente secondo me.
Comment
-
prevedo l'uscita della 3a serie all'inizio del prox anno.
Comment
Comment