Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Altra serie mito degli anni 2000. Bellissima, mai un episodio banale a mio avviso. Niente a che vedere con lo spin-off che ne hanno tirato fuori, ovvero Csi Miami. Non vedo l'ora di gustarmi la sesta stagione in dvd e la settima su Sky.
Attori molto interessanti e molto bravi. La mia preferita è Sara, ha uno sguardo particolare, ma anche gli altri mi piacciono molto. CSI Miami non è all'altezza dell'originale ma è comunque "guardabile". Non ho mai visto CSI New York..com'è?
Bene Maggiore! Mi sembra che ci sia in CSI Miami una puntata che "introduce"i personaggi di CSI N.Y., infatti la squadra di Horatio incontra la squadra che poi vedremo in CSI N.Y. il cui il capo si chiama Mac Qualcosa..se non sbaglio. Inoltre lo scorso anno erano partite le prime visioni di CSI Las Vegas ma poi sono state interrotte..forse perchè passava troppo poco tempo dalla messa in onda su Sky?
Bene Maggiore! Mi sembra che ci sia in CSI Miami una puntata che "introduce"i personaggi di CSI N.Y., infatti la squadra di Horatio incontra la squadra che poi vedremo in CSI N.Y.
si un pò come fecero in CSI Las Vegas con CSI Miami.
Ho notato che i colori "usati" in tutti questi telefilm non sono naturali, ma leggermente modificati. Forse è una richiesta banale ma mi piacerebbe sapere come si chiama questo tipo di tecnica. Se non mi sbaglio il colore che spicca è quasi sempre il rosso, forse perchè è appunto il colore del sangue, del pericolo..?
Comment