Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fine di Streghe/Charmed

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Fine di Streghe/Charmed

Ragazzi ho appena finito di vedere la puntata di streghe: La Fine Della Magia, dall'episodio mi è sembrato di capire ke è finito x sempre il telefilm?
    Poi nel telefilm ho notato ke prima di andare ad affrontare Zancu le sorelle erano andate dal padre e gli avevano dato un addio e gli avevano lasciato i figli di Piper, ma secondo voi ora ke hanno cambiato aspetto per nascondersi si riprenderanno i figli?
    Clicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
    www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=colombus

anch'io l'ho visto. Aloora, ci dovrà essere un'altra serie, quindi nn può essere finito. credo che con "fine della magia" intendesse la fine del Nesso...credo che riprenderanno i figli, perchè quando i demoni sapranno che sono "morte", vorranno prenderli per avere i loro poteri...nn credo che piper lo permetterebbe...

Comment

Il regista non sapeva se concludere il telefilm con questa serie oppure realizzarne un'ultima, l'ottava, per questo ha creato un finale per la settima che potesse concludere l'intera serie, ma sembra che abbia deciso di realizzarne una nuova, o forse è già stata realizzata, non ricordo
      sigpic

Comment

ma come, voi dite ke ci sarà una nuova serie di streghe con i figli di piper e nn con le 3 streghe, io lo trovo un pò strano comunque

Comment

ci sarà l'ottava serie

E' sicuro, ci sarà l'ottava serie, la trasmetteranno tra poco negli Usa.
          Vi dò un link per vedere anche i riassunti delle nuove puntate.
          Pare, però, che l'ottava serie sarà l'ultima.

P.S. io sto vedendo un'altra serie bellissima, magari piacerebbe anche a voi se mai finirà streghe (spero di continuare a vedere entrambe), si chiama tru calling su Italia1 il venerdì sera alle 22:55.

Ciauuu
          Ops, il link:

http://www.antoniogenna.net/streghe/streghe.htm

e poi cliccate su spoilers 8 stagione a sinistra
          www.giocattoliamo.it

Comment

OTio tru la vedo!/OT

Comment

Originariamente Scritto da bandrix
              ma come, voi dite ke ci sarà una nuova serie di streghe con i figli di piper e nn con le 3 streghe, io lo trovo un pò strano comunque
              Io non ho mai detto che non ci saranno le streghe ma i soltanto i figli. Anzi, l'esatto contrario, ovvero come in tutte le precedenti. Ci sarà un nuovo personaggio nel cast, una ragazzina di nome Billie, interpretata da Kaley Cuoco, la figlia maggiore nel telefilm "8 semplici regole"
              Last edited by Marco ¬¬; 16 September 2005, 21:09.
              sigpic

Comment

ma infatti marco nn l'hai detto tu, leggi qua:

Originariamente Scritto da Irvine
                anch'io l'ho visto. Aloora, ci dovrà essere un'altra serie, quindi nn può essere finito. credo che con "fine della magia" intendesse la fine del Nesso...credo che riprenderanno i figli, perchè quando i demoni sapranno che sono "morte", vorranno prenderli per avere i loro poteri...nn credo che piper lo permetterebbe...

Comment

Working...
                X