Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la vita secondo Jim

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• la vita secondo Jim

Salve ,
    lo trasmettono su italia 1 alle 19 : 00 , molto esilerante , con Jim Belushi

a me piaceva di più "tutto in famiglia" ma anche questa è carina
    http://www.MyOnlineImages.com/Member...cidicfirma.jpg

Comment

Anche secondo me era più bello "tutto in familia", spero infatti che esca la nuova serie(se c'è)...

Comment

Jim è spassosissimo e mi rispecchia molto ^__^

Comment

Originariamente Scritto da bluephoenix
          Anche secondo me era più bello "tutto in familia", spero infatti che esca la nuova serie(se c'è)...
          Da quello che so la nuova serie è già partita su Sky(...).
          Preferivo anch'io questo telefilm..ma anche "la vita secondo Jim"è carino.
          Il genio è una varietà della pazzia...

Comment

Salve , tutto in famiglia è quello con la figlia più inteligente della giovane madre ed entrambe fanno battute così così e si credono spiritose?
            Lo facevano alle 19:00 anche quello , trattava temi più seri de La vita secondo Jim

Comment

trattava temi più seri si, però ridicolizzandoli...

Comment

anche secondo me" la vita in famiglia" era bello...ma anche la vita secondo Jim... votazione fra i due??????????? voto il primo

Comment

Ho visto un paio di puntate di questo "la vita secondo Jim" e non mi sembra abbia molto di più di altri telefilm.

"Tutto in famiglia" è un telefilm su una famiglia (di colore) in cui i genitori sono più ganzi dei figli e il figlio maggiore diventa più stupido ad ogni puntata che passa.
                  Insomma, per quanto mi riguarda trovo che Willy il principe di Bel Air sia su un altro pianeta...
                  Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

a me willy non piaceva granchè, ma tutto in famiglia era spettacolare
                    http://www.MyOnlineImages.com/Member...cidicfirma.jpg

Comment

Working...
                    X