Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Il personaggio che dici tu è il dr. Robert Chase..e il Dr. House faceva bene a prenderlo in giro, glielo voleva mettere in..quel posto il ragazzino! Bel telefilm, ed il protagonista è un personaggio molto particolare.
Trovo geniale l'interpretazione di Hugh Laurie (Dr House), ha dato vita ad un personaggio sarcastico ed a volte irritante, ma vi giuro è un piacere vederlo all'opera.
Sembra quasi che prenda in giro tutto e tutti, ma con la consapevolezza di sapere sempre quello che fa.
....il mio corpo è il risultato di 2000 anni di esperienze, non saresti mai riuscito a battermi...
Lo adoro,il Dr House è estremamente carismatico,arrogante e simpatico.
L'unico che gli tiene testa?
Vogler.
Ottima la scelta degli ammalati (mafioso pentito,ricca anoressica,dodicenne un pochino troppo "intraprendente")
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
A me è piaciuta la puntata in cui suppliva un professore in una classe di medicina
non mi ricordo il nome della puntata ma era troppo forte
Or Ladies And Gentleman...James Earl Cash!!!(Manhunt)
"Sei hai paura di trovare mele marce, non prenderle dal cestello, coglile dall'albero"(Gli Intoccabili)
da poco seguo su sat le puntate del dott house...concordo che è davvero bello e particolare come telefilm...non è il solito dottore ..è davvero divertente e singolare!
Imagine all the people..Living life in peace..You may say I'm a dreamer..But I'm not the only one..I hope someday you'll join us..And the world will be as one
a me piace moltissimo Dottor. House! è uno dei telefilm migliori secondo me! e il personaggio di Dottor. House è molto affascinante e intrigante.
Mi piace proprio tanto questo telefilm!
"questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"
Comment