Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dr house

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• dr house

salve a tutti.
    a chi piacevano le puntate di dr. House Medical Division?

a me piaceva molto il personaggio, i telefilm medici non mi sono mai piaciuti
    http://www.MyOnlineImages.com/Member...cidicfirma.jpg

Comment

beh, neanche a me i telefilm di medici non sono mai piaciuti molto, però dr house è fatto veramente bene....

Comment

si anche perchè lui è un vero spasso
        http://www.MyOnlineImages.com/Member...cidicfirma.jpg

Comment

è vero, soprattutto quando prende in giro i suoi colleghi, soprattutto il biondo che non mi ricordo più come si chiama...

Comment

Il personaggio che dici tu è il dr. Robert Chase..e il Dr. House faceva bene a prenderlo in giro, glielo voleva mettere in..quel posto il ragazzino! Bel telefilm, ed il protagonista è un personaggio molto particolare.
            Il genio è una varietà della pazzia...

Comment

Trovo geniale l'interpretazione di Hugh Laurie (Dr House), ha dato vita ad un personaggio sarcastico ed a volte irritante, ma vi giuro è un piacere vederlo all'opera.
              Sembra quasi che prenda in giro tutto e tutti, ma con la consapevolezza di sapere sempre quello che fa.
              ....il mio corpo è il risultato di 2000 anni di esperienze, non saresti mai riuscito a battermi...

sigpic

Comment

Lo adoro,il Dr House è estremamente carismatico,arrogante e simpatico.
                L'unico che gli tiene testa?
                Vogler.
                Ottima la scelta degli ammalati (mafioso pentito,ricca anoressica,dodicenne un pochino troppo "intraprendente")
                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

A me è piaciuta la puntata in cui suppliva un professore in una classe di medicina
                  non mi ricordo il nome della puntata ma era troppo forte
                  Or Ladies And Gentleman...James Earl Cash!!!(Manhunt)
                  "Sei hai paura di trovare mele marce, non prenderle dal cestello, coglile dall'albero"(Gli Intoccabili)

Comment

Domenica 3 settembre inizierà su Italia1 la 2a stagione.... non vedo l'ora.
                    ....il mio corpo è il risultato di 2000 anni di esperienze, non saresti mai riuscito a battermi...

sigpic

Comment

La prima puntanta della 2a stagione.
                      Voto:
                      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                        La prima puntanta della 2a stagione.
                        Voto:
                        quoto!

Comment

da poco seguo su sat le puntate del dott house...concordo che è davvero bello e particolare come telefilm...non è il solito dottore ..è davvero divertente e singolare!
                          Imagine all the people..Living life in peace..You may say I'm a dreamer..But I'm not the only one..I hope someday you'll join us..And the world will be as one

Comment

a me piace moltissimo Dottor. House! è uno dei telefilm migliori secondo me! e il personaggio di Dottor. House è molto affascinante e intrigante.
                            Mi piace proprio tanto questo telefilm!
                            "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

Io non lo seguo...

Comment

Working...
                              X