Annuncio

Collapse
No announcement yet.

film adolescenti nudi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • film adolescenti nudi

    ciao, qualcuno mi sa consigliare qualche titolo con attori adolescenti con scene in cui sono nudi?
    ad esempio il film ken park o the dreamers, molto belli, sia cm significato che cm scene.
    grazie ciao
    Last edited by bonas; 01 November 2005, 00:44.

  • #2
    Scusa se te lo dico, ma il tuo messaggio è un po' ... strano. Potresti chiarire che cosa stai cercando?

    Comment


    • #3
      mi pare chiarissimo..... vuole il titolo di qualche film dove ci siano degli adolescenti che girino scene di nudo......
      Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

      Comment


      • #4
        Ammetterai però che è un pelino ambiguo.......
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

        Comment


        • #5
          hai ragione... è strano però..... ciao sono nuovo!!!

          Comment


          • #6
            Penso che voglia qualche film che si basi su vicende adolescenziali, con tematiche sessuali affrontate in modo abbastanza esplicito.

            Di questo tipo di film conosco solo The Dreamers che ha già citato, onestamente non è un genere che mi interessa molto.
            A meno che non si voglia far ricadere in questo tipo di film un titolo come Dear Wendy
            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

            "It's spreading, tho".

            Comment


            • #7
              e si...anche a me non è che mi interessi...io guardo di solito film di avventura o fantasia, fantascienza... ad esempio harry potter

              Comment


              • #8
                C'è il famoso salò di Pasolini ^.^"

                Comment


                • #9
                  Ah bè, di Pasolini ci sarebbe anche il Decameron, che di nudi ne ha parecchi.
                  Anche se non tutti gli episodi riguardano adolescenti.
                  Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                  "It's spreading, tho".

                  Comment


                  • #10
                    spun, notevole soprattutto per la storia devastata più che per i nudi.
                    la richiesta cmq è ambigua non poco...
                    sigpic www.deliriouniversale.com (a)

                    Comment


                    • #11
                      Ragazzi il nostro amico Bonas non risponde + forse lo hanno già arrestato

                      Comment


                      • #12
                        tranquilli, ci sono ancora è che seguo molti forum quindi spesso mi capita solo di leggere le risposte senza parteciparvi molto attivamente!!

                        Comment

                        Working...
                        X