Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domanda da 100.000 dollari!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Domanda da 100.000 dollari!

Grazie prima di tutto di aver aperto la mia richiesta di aiuto

Anni fa, vidi un film il quale titolo mi è ignoto poichè iniziai a vedere il film quasi a metà...

La trama in pratica è questa:
    Ambiente futuristico, ove sono presenti colonie su altri pianeti e il classico belloccio di turno va su una di queste colonie per ritrovare una spedizione o a riprendere qualcosa...
    Ma i suoi obbiettivi cambiano perchè su questa colonia ci sono degli androidi o roba del genere che in realtà sono macchine da guerra, sfuggiti dal controllo degli umani, di cui ci sono vari prototipi (quello a forma di bambino con l'orsacchiotto in mano, che alla fine si scopre anch'esso essere un ultimo prototipo di androide sottoforma di peluches; un soldato, una donna).
    quindi l'obbiettivo diventa: cercare i superstiti e fuggire recuperando le schede degli androidi.
    Il protagonista del film incontra un'androide donna più il soldato e il resto di alcune truppe che mano a mano si decimano e vengono ammazzati da questi androidi, ma lui si salva perchè l'androide femmina si innamora di lui.

Scena finale: l'androide donna si batte contro un'altra copia di se stessa ma cattiva, che vuole impedire di fuggire al protagonista, l'androide buona si sacrifica lui riesce a scappare, ma nella navicella dove appare tutto tranquillo... la telecamera si va a posare sull'ultimo androide non riconosciuto tra quelli segnalati da un comandante... l'orsacchiotto di peluches... hihih

Qualcuno sa per caso dirmi qual'è il titolo di questo benedetto film?

Grazie^^

Ciao, il titolo del film di cui parli potrebbe essere questo. IL GUERRIERO D'ACCIAIO. Se non fosse questo fammi sapere.
    Ciao

Comment

azz, mi ricordo di quel film! ma nn del titolo

Comment

il titolo è SCREMERS - urla dallo spazio -..........è quel film dove all'inizio ci sono quelle specie di talpe robot che sbucano da sottoterra e fanno a pezzi il malcapitato di turno.......se non ricordo male è del 95/96..

ps. ti mando per pm il codice ABI e CAB...così puoi fare il bonifico di 100,000 dollari..

Comment

Il film SCREAMERS - URLA DALLO SPAZIO e del 1995 http://www.fantafilm.net/Schede/1991/95-1.htm
          Su questo indirizzo trovi la trama e alcuni immagini del film
          Ciao

Comment

Originariamente Scritto da revo
            ps. ti mando per pm il codice ABI e CAB...così puoi fare il bonifico di 100,000 dollari..
            Bhe che dire... te li saresti meritati se io fossi stata una presentatrice di qualche talk-show americano :P

Peccato che il mio lavoro non sia quello.... hihih
            Ma... il tuo ABI, CAB e numero di libretto mandamelo comunque, non si sa mai che io faccio un salto proprio nella tua banca :P

Ragazzi grazie mille dell'aiuto; si, credo sia proprio "urla dallo spazio", finalmente potrò correre al videonoleggio e vedermelo dall'inizio

Baci

Comment

Working...
            X