Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le Cronache Di Narnia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da nicola®
    Le panoramiche durante i viaggi a piedi (soprattutto per le montagne innevate), quando si nascondono sotto ad un masso, ecc.
    Ma non solo con Il signore degli anelli.
    Le persone e gli animali trasformati in roccia => Ritorno ad Oz
    Quei minuti in cui vengono portati nella nuova casa => Lemony's nicket
    La strega mentre fa il sacrificio => Constantine
    Varie ed eventuali su Legend.
    .... Il discorso Nicola è che Il Signore degli Anelli è TECNICAMENTE anni luce avanti a Le Cronache di Narnja pur essendo uscito qualche anno prima.
    Per quanto riguardo la storia è come paragonare "Star Wars" a "Starship Troopers" ..... c'è una differenza sostanziale di profondità .... almeno è quello che si evince dai film. Per quanto riguarda i libri non posso paragonarli perchè non ho letto la saga di Lewis.
    Gaute la Nata !!! ... E ma Ziovà ... Beivvvv !!!

Comment

Originariamente Scritto da nicola®
      Le panoramiche durante i viaggi a piedi (soprattutto per le montagne innevate), quando si nascondono sotto ad un masso, ecc.
      Ma non solo con Il signore degli anelli.
      Le persone e gli animali trasformati in roccia => Ritorno ad Oz
      Quei minuti in cui vengono portati nella nuova casa => Lemony's nicket
      La strega mentre fa il sacrificio => Constantine
      Varie ed eventuali su Legend.
      appunto, come ho detto, non mi sembrano riferimenti così eclatanti al SDA, ma tipici di tutto un genere. L'unico motivo per cui penso debbano essere paragonati è il fatto che sono gli attuali film fantasy che hanno avuto più successo

Originariamente Scritto da flat
      Il discorso Nicola è che Il Signore degli Anelli è TECNICAMENTE anni luce avanti a Le Cronache di Narnja pur essendo uscito qualche anno prima.
      dove l'ha detto scusa? cmq l'avevo già detto anch'io....
      E' buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo
      http://www.shelikesdvds.com/rumorpics/pulp_fiction.jpghttp://www.personal.psu.edu/users/d/j/djg231/aaz.gif
      Tazdhingo - Troll shaman liv.60 on Lastdawn [DoT]

Comment

No. I miei paragoni stavano sulle scene. Sulle ambientazioni.
        Non certo sulla trama, la quale in Narnja sta in piedi su un monociclo.

Comment

Originariamente Scritto da flat
          ...Per quanto riguardo la storia è come paragonare "Star Wars" a "Starship Troopers" ..... c'è una differenza sostanziale di profondità ...
          Eh? Scusa l'OT, potresti motivare questo paragone? Personalmente considero Starship Troopers un film molto più "adulto" della saga di Lucas, ma forse altri la vedono in maaniera opposta, quindi sarebbe bene che tu chiarissi il paragone.

Comment

Originariamente Scritto da sirbone72
            Eh? Scusa l'OT, potresti motivare questo paragone? Personalmente considero Starship Troopers un film molto più "adulto" della saga di Lucas, ma forse altri la vedono in maaniera opposta, quindi sarebbe bene che tu chiarissi il paragone.
            ... Mi spiego meglio .... Starship Troopers è un film discreto, manca però della profondità e dell'atmosfera di Star Wars (intendo l'intera saga !!) ... non capisco bene cosa intendi per "adulto" ...
            Gaute la Nata !!! ... E ma Ziovà ... Beivvvv !!!

Comment

Personalmente questo Film mi ha fatto venire la pelle d'oca...Il leone Parla tipo Attila (FLAGIELLO) di dio, i doppiaggi fanno pena...Anche mio fratello (5 anni) che era con me mi chiedeva quando finiva!
              sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

Mi dispiace

Mi dispiace ribbattere negativamente ma a me le cronache di Narnia mi è sembrata una risposta un po' troppo fiacca al capolavoro della trilogia del signore degli anelli!!!!

Danynuoto

Comment

Working...
                X