Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The O.c

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• The O.c

ciao qualcuno mi può raccontare il secondo episodio di o.c mi sono dimenticato e non ò visto

Originariamente Scritto da archimede
    ciao qualcuno mi può raccontare il secondo episodio di o.c mi sono dimenticato e non ò visto
    non ti sei perso niente di importante nn guardando oc...
    E' buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo
    http://www.shelikesdvds.com/rumorpics/pulp_fiction.jpghttp://www.personal.psu.edu/users/d/j/djg231/aaz.gif
    Tazdhingo - Troll shaman liv.60 on Lastdawn [DoT]

Comment

Originariamente Scritto da Mr. Blonde
      non ti sei perso niente di importante nn guardando oc...
      ha kiesto se qlk glielo raccontava

ecco il riassuntino da www.theoc.it

Sandy é ancora scioccato per quello che ha scoperto su Caleb.Vuole che Caleb dica la verità al giudice e alla famiglia. Così non finirà in galera, in quanto sarà evidente che la persona a cui Caleb sta passando i soldi, non é nessuno legato al caso giudiziario. Ma soprattutto vuole che dica la verità a Kirsten. Ovviamente Caleb non se la sente e Sandy é deluso e amareggiato. Sperava che almeno
      questa volta Caleb avrebbe fatto la cosa giusta. A proposito di cose poco giuste, Julie e Jimmy hanno ripreso la loro relazione. Julie tradisce Caleb con il suo ex-marito!
      Intanto Seth é entrato nello spirito di Chrismukka e quest’anno pensa d’avere vita più facile, visto che ha già “convertito” Ryan l’anno scorso. Ma inizia a capire che sarà uno strano Chrismukka quando incontra la riluttanza di Sandy verso la festa.
      Nei suoi preparativi per la festa, Seth chiede a Ryan se vuole invitare Lindsey, ma a Ryan sembra un passo affrettato e così dice che non la chiamerà. Seth a scuola incontra due tristi Summer e Marissa. Sono giù di morale, perché Zach e DJ sono via per le feste con le loro famiglie e loro due dovranno passare le feste con le loro disfunzionali famiglie.
      Cosi Seth pensa di invitarle a passare il Chrismukka con i Cohen. Le ragazze accettano.
      Intanto Ryan é con Lindsey, che é molto triste perché passa le feste da sola con sua madre e in questo periodo sente ancora di più la mancanza del padre, che non ha mai conosciuto. Ryan accenna a Seth e al Chrismukka e Lindsey s’illumina e si entusiasma, sentendo parlare di questa strana festa, che trova geniale. Così Ryan la invita e Lindsey ne é felicissima.

Comment

grazie mille

Comment

vabbè li nn cè scritto kmq lindsay è la figlia di caleb quindi zia di seth

e alla fine decide di lasciare ryan xkè nn vuole piu vedere la sua famiglia

Comment

Working...
          X