Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trailer Silent Hill

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Il gioco piu' bello che ho visto è giocato da panico..

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da archimede
      ma quando uscirà silent hill al cinema ??
      21 aprile

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Vegeta 24
        Il gioco piu' bello che ho visto è giocato da panico..
        Io preferisco Resident Evil...tutti e 4!!!

        Comment


        • #19
          Si ma il trailer a mio avviso non ha fatto vedere niente di nuovo, per me si prospetta il solito film di paura.
          http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





          http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

          Comment


          • #20
            Devo dire sinceramente ke la kosa ke meno mi piace dei film horror attuali è ke le scene di violenza, piacevoli o spiacevoli ke siano, si sono ridotte ad immagini disturbate e minime.
            Voglio dire ke si sta prendendo spunto dai film giapponesi e koreani ke stanno uscendo ultimamente; l'assassino o l'entita astratta si avvicina alla vittima, appare un flash dove non si vede pratikamente niente, si scurisce tutto, si sente un urlo e la scena dopo è il korpo della vittima steso privo di vita.
            Ma voglio dire dove sono finite le scene di violenza gratuita e le scene dove si "vede" effettivamente l'omicidio commettersi?
            Adesso non voglio certo dire ke un film horror per essere tale debba essere splatter, ma cio' ke differenzia gli horror dai thriller è anke quello...la scena di violenza ke si "vede" e ke quindi distingue la violenza psicologica dei thriller e non tanto visibile da quella puramente fisica ed esplicita dei film appunto definiti "horror"...
            Quello ke vedo da 2 anni a questa parte ormai sono tutti ed esclusivamente dei thriller...
            Ma ke fine hanno fatto i veri horror kome "La notte dei morti viventi", "The texas chainsaw massacre", "Nightmare", "Venerdi 13"...e ke kavolo non sono certo splatter quelli anzi dei kapolavori, xo' le scene di violenza si vedono eccome!!!!!!!!

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da TonizzoMI83
              Ma ke fine hanno fatto i veri horror kome "La notte dei morti viventi", "The texas chainsaw massacre", "Nightmare", "Venerdi 13"...e ke kavolo non sono certo splatter quelli anzi dei kapolavori, xo' le scene di violenza si vedono eccome!!!!!!!!
              Stai generalizzando.
              è vero che questo è un periodo in cui lo stile orientale riguardo i film horror, sta prendendo sempre più piede. Ringu e Ju On furono i capostipiti che, comunque avevano portato una ventata di originalità al genere horror. Poi gli stessi Giapponesi and Co hanno voluto raschiare il barile in un modo spropositato tirando fuori The Eye e Two Sisters.
              Poi ovviamente gli americani, vedendo che l'oriente li stava surclassando, hanno pensato bene di acquistare i diritti di quei film e nacquero le inutili versioni americane The Ring e The grudge. E il problema è che non si fermeranno qui: ci saranno i remake in vers americana proprio di The Eye e di Two sisters.
              Comunque capisco che lo stereotipo orientale di paura può non piacere: è stato un passaggio secco e non graduale. Chi era abituato agli horror sanguinolenti tipici dello stile americano difficilmente apprezzano quelli orientali.

              Ma è comunque sbagliato dire che recentemente, tralasciando i remake, gli horror basati sugli ammazzamenti e sul sangue non ci siano. Certo, non sono numericamente molti, però quache nome si può fare: Saw, Descent, Wrong Turn. Poi ci saranno Hostel e Doom.
              Silent Hill pur essendo preso da un videogioco giapponese, è comunque americano (registicamente parlando) ed ha un budget di alto spessore. Per questo potrebbe risultare un prodotto molto buono.

              Comment


              • #22
                Si su Silent Hill se lo fanno come dico io e rimangono fedelissimi al gioco viene fuori un gran bel film..
                Io Doom l'ho già visto e ti posso dire che per quanto riguarda il sangue, ce nè parecchio..il fatto è che rimane un "Filmaccio" nel senso che la parola d'ordine di film del genere è "Spara, squarta e scappa"...ma è giusto così per quel film certo!!!
                Hostel bisogna ancora vedere come sarà, ma spero segua il filone di Saw e di Letherface.
                Gli americani hanno tantissimi difetti..ma almeno i film li fanno bene! Eheheh! Almeno quelli..ahahahah!
                Speriamo in un allontanamento dall'oriente per quanto riguarda lo stile dei prossimi film!
                Ciauz ciauz

                Comment


                • #23
                  Mmm ,io sono piuttosto pessimista su i film tratti dai videogiochi ..,un esempio è la trasmutazione in film di blade . I film li fanno diventare d azione,americanate,togliendo tutto il lato pauroso e il brivido horror del paranormale che si avverte nel gioco. Film:I protagonisti armati di pistole,bazzuka e quant altro che fanno gli sboroni,i super fighi,quando vedono un mostro.. Gia questo è abbastanza per togliere del tutto il lato horror in un film..

                  Comment


                  • #24
                    Comunque c'è da ricordarsi una cosa: Silent Hill non è diretto da Uwe Boll.
                    E questo è già un punto a favore.

                    Comment

                    Working...
                    X