Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
shining l'ho visto, ed è uno dei miei preferiti. ci lavorerò su e vedrò di procurarmeli, anche se it, qualche nightmare e la bambola assissina li avevo visti ma un 5 /6 anni fa
E c'hai ragione...molti mi prendono per i fondelli dicendo che guardo solo film horror...non che sia vero.
Però diciamo che...un horror mi appassiona più di qualche commedia leggera, di qualche film italiano, ecc.
Cube lo si può considerare horror quanto Saw. Non è il loro genere base, però, considerando che molti film racchiudono in sè più generi, uno di quelli è l'horror nel caso di questi due film.
non parla di nulla.. la trama l'ho quasi rimossa per fortuna.. ricordo ci sono dei ragazzi idioti che nonostante gli avvertimenti di uno strano capitano e una specie di mozzo vogliono andare a un party all'isola della muerte pagano bene il capitano per portarli lo stesso vanno al party si divertono e poi l'isola è infestata da non so ke.. dovrebbero essere zombie ma il trucco è penoso...
Allora i ragazzi in quattro e quattrotto si trasformano in tantissimi Neo di matrix che con tanto di bullet time compiono evoluzioni belliche.. poi alla fine i superstiti (banale ma nn spoilero) scoprono che...-.-
Comment