Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto ! chi conosce questo film?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • aiuto ! chi conosce questo film?

    salve a tutti

    conoscete un film molto , molto inutile, ma esilarante , (dal mio punto di vista) , che vorrei rintracciare per possederlo, ma di cui non conosco il titolo. posso solo raccontare parte della trama, perchè il film trash comico in questione l'ho visto un giorno delle feste di natale su italia 1 il pomeriggio di qualche anno fa e spesso lo racconto agli amici per farci qualche risata.

    con la speranza di farvi divertire molto:

    mi ricordo di 2 ragazzi che dovevano trovare gli esseri più intelligenti del universo (!!...) , per qualcosa che non mi ricordo +, . venivano a scoprire che gli esseri + inteligenti non erano umani ma alieni, ed erano già morti , così decidono di andare in paradiso per incontrarli. li aiuta nel loro intento LA MORTE personificata, con volto umano, (esilarante la scena in cui vanno alla portedel paradiso da san pietro e il santo dice alla morte "la tua faccia non mi è nuova")


    mi ricordo che ogni volta che volevano esultare facevano finta di suonare la chitarra (simulare di imbracciare lostrumento come fanno tanti metallari ai concerti ) e si sentiva veramente il suono della chitarra.!!

    altra scena esilarante quando la morte si ritrova in un supermercato e prova una falce in vendita nella sezione attrezzi da lavoro.

    molto molto weird.

    gli esseri più intelligenti dell universo servivano per costruire dei robot ad immagine e somiglianza dei 2 ragazzi per contrastare i sosia (sempre dei 2 ragazzi ) cyborg malvagi. (!)

    il film degenerava sempre di + quando poi i ragazzi fondavano un gruppo rock con la morte , e conseguentemente la morte faceva poi dei dischi da solista e finiva in hit parade

    un delirio. se conoscete il titolo del film o qualcuno che lo può conoscere , ve ne sorò molto grato. devo assolutmante rintracciarlo.

    ciao e a presto!!!

  • #2
    e percaso un film in cui la mort si e in possesato di uno che e morto e che poi lavora nella posta e poi che la ragazza si innamora dell morte?
    X IL NOME DELLA AMICIZIA
    UCCIDERO IL
    MALE

    http://www.ilmondodielena.it/mondoot...iya/saint4.jpg

    Comment


    • #3
      non lo so non me lo ricordo tutto. potrebbe benissimo essere. qual è il nome del film che intendi tu? grazie mille comunque!

      Comment

      Working...
      X