Annuncio

Collapse
No announcement yet.

(Codacons) Stiamo rasentando il ridicolo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • (Codacons) Stiamo rasentando il ridicolo

    La posto qui visto che non c'è un topic riguardo la tv.

    Codacons

    Questa censura ridicola che il Codacons e il Moige continuano a portare avanti, è da mettersi le mani nei capelli.

  • #2
    ehhehe.... ogni tanto devono farsi sentire altrimenti ce li dimentichiamo..... ehheheh
    Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

    Comment


    • #3
      Ma non c'è un contatto? li voglio insultare...

      Comment


      • #4
        Bah, si è visto anche di peggio in TV. Evidentemente non hanno proprio di meglio da fare in questo periodo...
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #5
          Fosse pewr me, metterei fuori legge il MOIGE

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da IISNT
            Ma non c'è un contatto? li voglio insultare...
            No, i contatti sul sito sono solo per segnalazioni. Non so, non hai da segnalare un negozio di giocattoli che mette in vendita la maschera di Scream per Carnevale?
            Intanto siamo a quel livello.

            Comment


            • #7
              Io ho mandato una segnalazione avvisandoli della assurdità del loro comunicato stampa

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da sirbone72
                Io ho mandato una segnalazione avvisandoli della assurdità del loro comunicato stampa
                ecco.... hai avuto la mia stessa idea...
                Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

                Comment


                • #9
                  Protagonista dello spot Freddy Krueger, il noto protagonista dei film horror della sagra “Nightmare”, che hanno terrorizzato generazioni di ragazzi.
                  come può il protagonista di una SAGRA, essere così terrificante?
                  CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Lord Darth Smagni
                    come può il protagonista di una SAGRA, essere così terrificante?
                    A meno che non sia la Sagra del carciofo

                    Comment


                    • #11
                      Comunque si sta veramente esagerando con tutto ultimamente e questo comunicato ne è solo la riprova a mio personale avviso.
                      http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                      http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                      Comment


                      • #12
                        Ninete di nuovo, cmq. Il Codacons rasenta il ridicolo da anni...
                        Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                        "It's spreading, tho".

                        Comment


                        • #13
                          E allora la pubblicità con Rocco Siffredi farcita di doppi sensi? Troppo LOL
                          Falli tattici fan club Brianza

                          Comment


                          • #14
                            Ridicoli......
                            E' buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo
                            http://www.shelikesdvds.com/rumorpics/pulp_fiction.jpghttp://www.personal.psu.edu/users/d/j/djg231/aaz.gif
                            Tazdhingo - Troll shaman liv.60 on Lastdawn [DoT]

                            Comment


                            • #15
                              se considerate che hanno riportato freddy al cinema soprattutto sulla spinta dei fans che sono per la maggior parte teenager.....dimostrano di non capire assolutamente un cazzo del mondo in cui viviamo...
                              Tiscali ADSL Gaming 20/1

                              Comment

                              Working...
                              X