Annuncio

Collapse
No announcement yet.

film psicologici

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da lau86
    forse nn hai capito ke volevo dei consigli...se conoscevo molti film di questo genere nn avrei chiesto nessun tipo di consiglio,nn credi?
    Forse non hai capito bene tu. Magari ancora di queste cose ne hai sentito parlare. Ora una cosa è chiedere suggerimenti di film, e non c'è nessun problema in questo.
    Per il resto, se non lo sai, scaricare film è reato.

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da nicola®
      Forse non hai capito bene tu. Magari ancora di queste cose ne hai sentito parlare. Ora una cosa è chiedere suggerimenti di film, e non c'è nessun problema in questo.
      Per il resto, se non lo sai, scaricare film è reato.
      la pirateria è un reato.
      zwinn
      zwinn
      (dovrebbero essere i rumori dei dischi che si infilzano nel muro)

      stanne fuori!!!!
      scusate l'OT, ma non ho resistito
      "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
      Casper su Tatangelo&D'Alessio

      Comment


      • #18
        Non ruberesti mai un auto
        Non ruberesti mai una borsa
        Non ruberesti mai un televisore
        Non ruberesti mai un Film...
        Scaricare da internet film pirata è come rubare
        rubare è contro la legge...
        sigpic <- Questo è un GENIO!!

        Comment


        • #19
          Ma chi di voi non ha mai scaricato?(e qui casca l'asino)
          (Gorgon)

          Comment


          • #20
            scusate, ma tornate in argomento...
            in effetti l'argomento non ho ben capito se sia lecito parlarne o no su un forum. in ogni caso ci si attenga alle regole
            "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
            Casper su Tatangelo&D'Alessio

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Will
              scusate, ma tornate in argomento...
              in effetti l'argomento non ho ben capito se sia lecito parlarne o no su un forum. in ogni caso ci si attenga alle regole
              Parlarne magari sì. Ma bisognerebbe avere il buon senso di non dire che lo si fa.

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da nicola®
                Parlarne magari sì. Ma bisognerebbe avere il buon senso di non dire che lo si fa.
                vorrei tanto sapere ke kavolo stai dicendo!haì capito ke ho kiesto semplicemente se qualcuno conosce film a livello psicologico??punto.ke stai a di'ogni volta??sei pesante

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da lau86
                  vorrei tanto sapere ke kavolo stai dicendo!haì capito ke ho kiesto semplicemente se qualcuno conosce film a livello psicologico??punto.ke stai a di'ogni volta??sei pesante
                  lol nn ha ancora capito...vi prego chiudete, le risp sono già state date
                  E' buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo
                  http://www.shelikesdvds.com/rumorpics/pulp_fiction.jpghttp://www.personal.psu.edu/users/d/j/djg231/aaz.gif
                  Tazdhingo - Troll shaman liv.60 on Lastdawn [DoT]

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da lau86
                    vorrei tanto sapere ke kavolo stai dicendo!haì capito ke ho kiesto semplicemente se qualcuno conosce film a livello psicologico??punto.ke stai a di'ogni volta??sei pesante
                    Donnie Darko
                    Sessio 9
                    Identità


                    Ora rileggiti il tuo primo messaggio, per intero: soprattutto le ultime parole.

                    Comment


                    • #25
                      Vabbè ragazzi è clamoroso che non abbia capito magari ha qualche problema fate prima a spiegarglielo:P
                      Qua siamo contro la pirateria... te l'hanno detto in tutti i modi...

                      Comment


                      • #26
                        Al di là di essere pro o contro la pirateria, uno non lo dovrebbe neanche dire su internet che scarica i film. Per lui.

                        Comment

                        Working...
                        X