e'vero che the cube e'simile a saw???kosi'ho letto..tra un paio di giorni lo vedro'..pero'se qualcuno lo ha gia'visto..magari puo'rispondermi...senza dirmi la trama!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
the cube
Collapse
X
-
sinceramente tutta sta somiglianza non l'ho vista.... qualcosa forse..... in the cube bisogna sopravvivere attraverso processi matematici, in saw non è proprio cosi....UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI
THE LORD OF THE RING
http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D
Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D
-
Ciò che io intendevo di simile è:
- l'essere costretti a superare delle prove per sopravvivere
- ambientazioni spoglie, essenziali e claustrofobiche
- nessuno sa perchè è lì
- tutti sospettano di tutti e che all'interno del gruppi ci sia chi ha ideato tutto
- finale
Comment
-
Penso che questo film sia, senza esagerazione, uno dei più brutti & inutili che abbia mai visto;secondo me non vale neanche il disco dove è inciso"E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com
Comment
-
Originariamente Scritto da AlenetPenso che questo film sia, senza esagerazione, uno dei più brutti & inutili che abbia mai visto;secondo me non vale neanche il disco dove è incisoForse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Dipende da QUALE Cube avete visto. L'originale di Vincenzo Natali è secondo me un CLASSICO della fantascienza. I capitoli successivi al primo sono stati girati da altri registi e sono uno più scarso e ingenuo dell'altro (lasciate perdere): l'ultimo Cube Zero è addirittura quasi ridicolo. La saga secondo me non ha davvero più nulla da dire a questo punto. In effetti Cube può essere visto come un riuscitissimo incrocio fra fantascienza e horror. Il primo capitolo è girato benissimo ed inquietante al punto giusto. La trama è fredda e essenziale così come il Cubo dentro al quale sono rinchiusi i protagonisti della storia. Francamente non capisco perchè oggi vanno tutti letteralmente pazzi per film come Saw e snobbano piccoli classici come questo. Sarà solo dovuto al fatto che li vedono al cinema con gli amici, mentre Cube lo possono solo vedere a casa e l'effetto che ne deriva e sicuramente meno d'impatto? Inoltre Saw -guardatelo da che punto vi pare- alla fine della fiera non è altro che il solito film sul serial killer, con in più qualche cervellotico enigma buttato lì nel mezzo. Per carità, non sto dicendo che il primo Saw è un brutto film, tutt'altro (Saw 2 invece non vale la metà), ma ,a parte gli enigmi, ditemi voi l'originalità dov'è....
Comment
Comment