Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Final Destination 3...e Doom....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Final Destination 3...e Doom....

    caio,avete visto i trailer di questi due film?se si,cosa ne pensate?io ho visto i trailer in tv e sembrano abbastanza buoni...mi consigliate di andare al cinema a guardarli?


    MyAnimeList

  • #2
    Il primo Final Destination era un film tutto sommato modesto, ma con un'idea originale alla base, meritevole di un'occhiata. Il secondo è uno dei film più brutti che abbia mai visto, un'involuzione che mi induce a sconsigliarti il terzo capitolo.
    Falli tattici fan club Brianza

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Star Platinum
      caio,avete visto i trailer di questi due film?
      Chi è caio?
      Di Doom so che in America è stato un flop come pochi, per Final Destination credo anch'io che continuerà la tendenza (negativa) del secondo
      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

      "It's spreading, tho".

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da LAcermo
        Chi è caio?
        ciao con la i e la a invertite.
        sigpic

        Comment


        • #5
          in effetti ho sbagliato,volevo dire "ciao"
          che figura di ......


          MyAnimeList

          Comment


          • #6
            Consolati, non ne ho fatta una molto migliore...
            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

            "It's spreading, tho".

            Comment


            • #7
              Tornando in argomento Doom io ho letto che al box office è andato benino, anche se han citato solo i 15.000.000$ del primo week-end di trasmissione nonostante sia classificato come R (vietato ai minori); per quanto riguarda il film in sé ho letto anche io critiche aspre ma del resto tirar fuori un film fedele ad uno sparatutto che sia anche un bel film è difficile.
              Forse il termine flop si riferisce alla critica e non agli introiti, spesso su interner ho letto di anime bocciati come flop clamorosi anche se con la vendita dei soli DVD hanno incassato circa il quintuplo degli investimenti, senza contare gli incassi della messa in onda più difficilmente quantificabili.
              sigpic

              Comment


              • #8
                Doom è costato 80 milioni di dollari, un pò troppo per un film rated, e in America ne ha incassati solo 51
                Poi vabbè, gli americani sono soliti bollare i film che vanno male da loro come flop, film che a volte in Europa e nel resto del mondo vanno molto meglio: vedasi i casi di Waterworld e Alexander.
                Cmq da quello che ho letto in giro Doom sembra uno di quei film di fantascienza senza arte nè parte. Ovviamente mi limito a riportare.
                Last edited by Red; 05 March 2006, 14:38.
                Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                "It's spreading, tho".

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da LAcermo
                  Doom è costato 80 milioni di dollari, un pò troppo per un film rated, e in America ne ha incassati solo 51
                  Credo che sia un criterio abbastanza condivisibile il fatto che un film che incassi al bottenigo nel paese di produzione meno di quanto sia costato possa esser considerato un flop, gli Americani hanno la fortuna di potersi rifare all'esterno,ciò non toglie che il film sia andato molto al di sotto delle aspettative; resta un po' anomalo,dal mio punto di vista ,il fatto che abbia incassato 15 milioni il primo week-end e poi alla fine solo 51, purtroppo su internet i dati di vendite etc. son sempre da prendere con le molle.
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Non so che trailer tu sia riuscito a vedere, perchè una roba che dura qualche secondo e c'è solo la presentazione scritta "Nel primo gli ha avvertiti, nel secondo...." di Final Destination.
                    Comunque la saga di Final Destination è carina ed originale. Il terzo però ho paura che faccia un pò la parte di quelle cose fatte per proseguire sull'onda dei successi precedenti. Un pò come sarà quasi sicuramente "Saw 3".
                    Doom sarà un misto di "Resident Evil", "Alien" e "28 giorni dopo". La trama sarà simile al terzo gioco, ma non ci saranno demoni alieni. Non sarà un filmone che possa diventare un cult della fantascienza, ma sarà sicuramente guardabile e divertente. Buoni gli effetti speciali. Unica cosa che non mi sconfifera è la presenza di alcune scene con la visuale in prima persona, tipica di Doom, Quake, ecc: corri con la mano che impugna l'arma.

                    Comment

                    Working...
                    X