Forrest Gump (perchè nessuno l'ha detto).è bellissimo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
film preferito
Collapse
X
-
Non ne ho un in particolare ce ne sono diversi, tipo: Il Signore degli Anelli (tutti e tre), il Gladiatore e l'Attimo Fuggente...
Comment
-
Originariamente Scritto da onizukaqual'è il vostro film preferito?
harry potter
il signore degli anelli
kill bil
le cronache di narnia"The queen of light took her blow and then she turned to go,the prince of peace embraced the gloom and walk the night alone..."
Comment
-
qui si parla del proprio film preferito... è pieno di film italiani belli e interessanti, ma dubito qualcuno possa trovarne uno in assoluto che batta come preferenza tutti i film del mondo...
SALO' E LE 120 GIORNATE DI SODOMA è interessante... piace pure a me... ma... considerarlo uno dei propri film preferiti se non il preferito in assoluto è un poco ambiguo O_o
Comment
-
Ce ne sono tanti...dico qualche titolo:
Scarface
Carlito's Way
About a Boy
Arancia Meccanica
Dracula di Bram Stoker
Matrix (il secondo e il terzo sono penosi)
Kill Bill 1 e 2
Desperado
La Trilogia de "Ritorno al Futuro"
La Saga de "Star Wars"
Face Off
Jackie Brown
Zatoichi
Brothers
Detroit Rock City
Romanzo Criminale...
Il mio preferito in assoluto però è SCARFACE (che ho già citato)...
Comment
-
iistn il tuo discorso non fa' una piega,se si e' poco seri.anche perche' ci sono fior fior di registi che hanno girato alcuni dei film da voi citati che ti direbbero l esatto contrario,essendosi ispirati al nostro cinema.
se poi vuoi dire che attualmente non ci sono piu' film italiani decenti e' un altro discorso,oppure che i gusti non si discutono,altro discorso valido.ma quello che hai detto tu' e' in assoluto una bestemmia.
i film italiani degli anni 50 e 60,legati fra l altro ad un periodo culturale specico come il neorealismo,hanno segnato la storia italiana.un periodo che ha regalato capolavori di altissimo livello a tutto il cinema mondiale, apprezzato e invidiato da molti.dalle produzioni cinematografiche di quegli anni si sono poi formati innumerevoli filoni in tutto il mondo,che riprendono la semplicita' e la ricerca delle immagini sempre di forte impatto.potrei citarti registi brasiliani ,che utilizzarono lo stesso modo di far cinema per raccontare le favelas,e molti altri.si io potri elencarti molti fra i miei film preferiti pescando alla ceca fra le produzioni di quegli anni.Last edited by mi sembra!; 24 June 2006, 19:27.
Comment
-
Originariamente Scritto da onizukaqual'è il vostro film preferito?Darei la vita per non morire (Jim Morrison)
Comment
-
un film poco impegnativo che mi piace da matti e' the blues brothers ,solo il primo del 1980...quello di john landis con il mitico JoHN BELUSCI e un altro mitico DAN AyKROD...un altro bel film con loro due e' vicini di casa...bestiali!
Last edited by mi sembra!; 25 June 2006, 16:52.
Comment
Comment