Annuncio

Collapse
No announcement yet.

V for Vendetta..Un capolavoro? ki l'ha visto?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • V for Vendetta..Un capolavoro? ki l'ha visto?

    5 Novembre.
    Non dimenticheremo mai più questa data ora che qualcuno ha contribuito
    a ricordarcela.
    Libertà e uguaglianza, valori che stanno via via scemando consapevoli
    che senza di questi non ci sarà più civiltà.
    "Non è il popolo a dover aver paura del governo
    ma è il governo che dovrebbe aver paura del popolo".
    Anche quando qualcuno proverà a togliervi tutto, dignità, orgoglio, passione
    voi ricordate che nessuno potrà mai togliervi la determinazione e il desiderio di
    vendetta.
    Quando niente vi rimane la vendetta è l'unico sentimento che può
    salvarvi dalla morte.
    "Una rivoluzione senza un ballo, è una rivoluzione che non vale la pena di vivere".
    Sto scrivendo queste righe a l'una di notte
    colto in pieno da una freccia intrisa di sentimenti umani
    e scoccata da un uomo in maschera.
    Spero che anche voi andiate tutti a vedere il film di cui sto parlando
    perchè merita davvero la pena di essere visto e se non è il più bel
    film che io abbia mai visto lo è quasi.

    Remember: V aren't for vendetta

    V sta per Vestri...

  • #2
    io l'ho visto,veramente un bel film,anche la storia mi è piaciuta molto però avrei voluto vedere meglio il viso di V....cmq veramente un bel film,almeno per i miei gusti...


    MyAnimeList

    Comment


    • #3
      Raga mi spiegate xkè nessuno commenta questo capolavoro di film??? X me è stato uno dei + belli mai realizzati!

      Comment


      • #4
        Si l'ho visto anche io, alla mia ragazza è piaciuto moltissimo e anche a me non è dispiaciuto anche se credo che il film sia stato fondato un pò dal nulla. Forse per questo mi ha colpito tanto. Il personaggio principale è veramente affascinante.
        http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





        http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Derfel
          Si l'ho visto anche io, alla mia ragazza è piaciuto moltissimo e anche a me non è dispiaciuto anche se credo che il film sia stato fondato un pò dal nulla. Forse per questo mi ha colpito tanto. Il personaggio principale è veramente affascinante.
          vero il personaggio è affascinante,misterioso....anche se non ho capito bene cosa fosse divenuto dopo gli esperimenti....


          MyAnimeList

          Comment


          • #6
            non ho avuto il piacere, ma appena esce lo compro, sembra interessante

            Comment


            • #7
              Non è interessante è APOCALITTICO.
              Lui è diventato un essere mutato quasi un super uomo..lo spiega meglio nel fumetto ke è un capolavoro pure quello..Ma anke il film è una figata mostruosa (Xò non dovevano togliermi il dialogo davanti alla statua della giustizia..:ç)

              Comment


              • #8
                Non è interessante è APOCALITTICO.
                batman begins 1000 volte meglio

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da archimede
                  batman begins 1000 volte meglio

                  A me è piaciuto di più V per vendetta...
                  sigpic <- Questo è un GENIO!!

                  Comment


                  • #10
                    1000 volte meglio batman begins
                    Ma DOVE?? MA SKERZIAMO?
                    V for vendetta poi è completamente diverso come film, è un film ke parla di libertà di dolore e di passione e batman begins non centra proprio nulla..e poi V è il miglior personaggio mai costruito negli ultimi tempi super carismatico!

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Vestri
                      Ma DOVE?? MA SKERZIAMO?
                      V for vendetta poi è completamente diverso come film, è un film ke parla di libertà di dolore e di passione e batman begins non centra proprio nulla..e poi V è il miglior personaggio mai costruito negli ultimi tempi super carismatico!
                      Sono d'accordo con te, a parte per il fatto del V che è il migliore..ci sono molti personaggi che sono belli interessanti e pieni di carisma, V è uno di quelli
                      sigpic <- Questo è un GENIO!!

                      Comment


                      • #12
                        lasciamo stare il commento su batman begins che non c'entra una mazza.
                        il film è veramente ben fatto non c'è che dire: si crea un aloe di mistero e fascino attorno al protagonista, un ribelle con ideali di giustizia e soprattutto... vendetta.
                        spettacolare la scena finale con tutta la gente vestita a V... come anche molto sentito è il momento dell'addio, in cui il treno parte con sopra la bara di V.
                        Da sottolineare i dialoghi... alcune frasi sono delle perle di saggezza XD
                        Attento-> http://s5.bitefight.it/c.php?uid=49680
                        Originariamente Scritto da Evil Gorunks
                        http://www.blinky.it/images/imgCatBig/CAI00283.Jpg
                        Con tutto il rispetto, questa moto sarà mia

                        Comment


                        • #13
                          spero non mi abbiate spoilerato niente con questa storia della bara, ci tengo tanto a vederlo senza anteprime

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da IISNT
                            spero non mi abbiate spoilerato niente con questa storia della bara, ci tengo tanto a vederlo senza anteprime
                            mi sa che un pò di spoiler te lo hanno dato...


                            MyAnimeList

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Star Platinum
                              vero il personaggio è affascinante,misterioso....anche se non ho capito bene cosa fosse divenuto dopo gli esperimenti....
                              Un umano un pò bruciacchiato
                              http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                              http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                              Comment

                              Working...
                              X