Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Herbie..Il super Maggiolino..Cosa ne pensate??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Herbie..Il super Maggiolino..Cosa ne pensate??

Grandissima cagata alla fine Herbie si porta anke a fare un giro l'altra macchina..
    Il film manca in alcuni punti fondamentali.
    Teniamo presente ke è un film comico ma di comico ha davvero poco e quando nella
    final race Herbie sorpassa tutti salendo sulla rete, lì si cade davvero in basso..
    Se volete un consiglio nn guardatelo mai..Ditemi comunque le vostre opinioni..

Originariamente Scritto da Vestri
    Grandissima cagata alla fine Herbie si porta anke a fare un giro l'altra macchina..
    Il film manca in alcuni punti fondamentali.
    Teniamo presente ke è un film comico ma di comico ha davvero poco e quando nella
    final race Herbie sorpassa tutti salendo sulla rete, lì si cade davvero in basso..
    Se volete un consiglio nn guardatelo mai..Ditemi comunque le vostre opinioni..
    Sinceramente a me é piaciuto! Certo mancava qualcosa ma questo film é sicuramente molto meglio del penultimo.. ovvio poi che i primi 4 erano qualcosa di speciale senza quegli artefizi digitale che a mio avvisio rovinano i recenti film della disney
    I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Si su questo hai ragione ma dai si vede ke nn è un classico film della disney..
      Analizziamolo da un punto di vista obiettivo..La tecnica narrativa lascia un pò a desiderare xkè c sn alcuni punti oscuri.. ad esempio scusa ma il papà cambia idea da un secondo all'altro?? prima nn la voleva lasciar correre poi nn le dice niente?? Ma cos'è!!! un altra cosa nn capisco..Quando gli manca l'olio ke lo va a prendere dall'altra macchina..xkè si trovava già lì quella macchina mentre doveva essere nel parcheggio normale??? Spiegami come in due secondi possono fare il pit-stop..va bè rispondete grazie

Comment

Originariamente Scritto da Vestri
        Si su questo hai ragione ma dai si vede ke nn è un classico film della disney..
        Analizziamolo da un punto di vista obiettivo..La tecnica narrativa lascia un pò a desiderare xkè c sn alcuni punti oscuri.. ad esempio scusa ma il papà cambia idea da un secondo all'altro?? prima nn la voleva lasciar correre poi nn le dice niente?? Ma cos'è!!! un altra cosa nn capisco..Quando gli manca l'olio ke lo va a prendere dall'altra macchina..xkè si trovava già lì quella macchina mentre doveva essere nel parcheggio normale??? Spiegami come in due secondi possono fare il pit-stop..va bè rispondete grazie
        BEh la cosa é più complessa.. nn mancava l'olio ma il serbatoio dell'olio ( se così si può chiamare) era danneggiato e visto che l'unico sponsor rimasto aveva un magiolllino hanno pensato bene di trapiantarlo.. cmq nn sto dicendo che é un classico disney.. né come sceneggiatura né come trama.. dico solo che é sicuramente molto meglio dei film disney che girano adesso! E qui nn mi puoi dar torto xché i film disney di adesso puntanto molto di più al guadagno e nn al prodotto e si vede purtroppo!

Comment

Il film a nel complesso mi è piaciuto ma il sorpasso sulla rete come diceva Vestri se lo potevano risparmiare...poi la vedo difficile che l'olio di un motore new beetle va in un maggiolino anni 60...c'era molta fantasia!
          sigpic

Live or die, make your choice.

Comment

Originariamente Scritto da elbarto93
            Il film a nel complesso mi è piaciuto ma il sorpasso sulla rete come diceva Vestri se lo potevano risparmiare...poi la vedo difficile che l'olio di un motore new beetle va in un maggiolino anni 60...c'era molta fantasia!
            Sì il sorpasso sulla reta era meglio nn farlo.. soprattutto perché hanno usato la computer grafica.. e nn é stato bello.. avrei preferito un lavoro più artigianale come hanno fatto durante il resto del film.. per quanto riguarda l'olio: può andare sia su di un magiolino che su di una ferrari.. la cosa strana era dove l'olio si trovava nella macchina ( il contenitore) che era compatibile a quello vecchio.. ma qua io nn ci vedo nulla di strano

Comment

devo ancora vederlo....settimana prossima potrò dare il mio giudizio :-)
              Lasciate che dicano ciò che vogliono tanto no sapranno mai niente di voi... :itschy: http://s4.bitefight.it/c.php?uid=15923

Comment

Working...
              X