scusate qualcuni sa qualcosa se uscirà il codice da vinci perchè ho saputo che ritarderà ad arrivare sugli schermi come mai???????????
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
il codice da vinci
Collapse
X
-
il codice da vinci
Tag: Nessuno
-
perche l'italia è un paese a ....... vabbe qui ritardano sempre..... esempio l'era glaciale 2 è uscito praticamente in tutto il mondo a fine marzo qui il 21 aprile.... ma perche!!!!!!!!!UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI
THE LORD OF THE RING
http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D
Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D
-
Io so che l'uscita è prevesta per il 19 maggio.Tre fiammiferi accesi uno per uno nella notte
Il primo per vederti tutto il viso
Il secondo per vederti gli occhi
L'ultimo per vedere la tua bocca
E' tutto il buio per ricordarmi queste cose
Mentre ti stringo fra le mie braccia.
Comment
-
si lo che non è un problema dell italia perche tutti i film arrivano per ultimi;ma per questo film dicevano c erano stati dei problimi per quanto riguarda la sceneggiatura che era stata copiata se qualcuno sa qualcosa di piu me lo dica per favore grazie a tutti ciao
Comment
-
Appunto. Anche per questo motivo è stato posticipato. Dan Brown, oltre ad aver scritto robaccia buona solo per far soldi e spacciata per vera, ha copiato alcune cose dagli autori di "Il sangue sacro e il Santo Graal": Michael Baigent e Richard Leigh.
A dire di questi ultimi, "Il codice Da Vinci" si baserebbe sulle tesi presenti nel loro libro. Questo è dimostrato da due fatti: la tesi contenuta ne "Il codice Da Vinci" è identica a quella del libro precedente; anagrammando il cognome del protagonista del libro di Brown (Teabing) salta fuori il cognome di uno dei due autori (Baigent); un libro dal nome "Il sangue sacro e il Santo Graal" è contenuto nella libreria del detective del libro di Brown.
Comment
-
ecco era proprio questoche volevo sapere perche dal trailer il codice da vinci deve essere un bel film
Comment
-
gli attori quali sono li sapete va be tom hanks e poi
Comment
-
gli altri sono: Audrey Tautou, Alferd Molina e Jean RenoTre fiammiferi accesi uno per uno nella notte
Comment
-
molto interessante due attori niente male entrambi molto bravi sarà un film da non perdersi assolutamente
Comment
-
Capirai, Teabing è uno dei personaggi chiave.
Cmq Brown ha vinto la causa, tanto per la cronaca.
Comment
-
Io non penso che sarà proprio uno schifo, io non vedo l'ora di vederlo, sono molto incuriosita, certo come protagonista avrei scelto un altro attore, non che non mi piaccia Tom Hanks, ma non lo vedo molto adatto.Last edited by vittoria; 09 April 2006, 13:13.Tre fiammiferi accesi uno per uno nella notte
Comment
-
Originariamente Scritto da sirbone72Be' buona fortuna a chi andrà a vederselo. Penso che non sprecherò 6 euro per quella c.....
Non credo che il film sarà uguale per filo e per segno al libro (non è mai stato così), ma avendo già letto il libro proprio non mi sento invogliato a vederlo, figuriamoci a spendere 6 euro... (ma manco 3...)
Comment
Comment