Annuncio

Collapse
No announcement yet.

War Of The Worlds (la guerra dei mondi)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• War Of The Worlds (la guerra dei mondi)

Inizio dicendo che voglio andare controcorrente xkè x me è stato stupendo checchè ne dicano i critici.
    Effetti speciali stupendi anche se non ho ben capito di cosa morirono gli invasori.
    Infine un Tom Cruise finalmente non eroe perchè alla fine non abbatte lui gli alieni ma si limita a scappare invece che annientarli come farebbe l'eroe in molti altri film.
    Che voto gli date ? Io un bell'8. Uno dei più bei film che ho visto in questo mese.

e stato molto criticato sulla trama,perchè se non stai attento alla fine non capisci l'intero film,cmq gli alieni sono morti per via dei batteri presenti nell'atmosfera terrestre,che hanno salvato il genere umano di conseguenza ,riguardo agli effetti speciali giù il capello

Elusys

Comment

Imho robaccia. D'altronde è solo un remake con qualche effetto speciale in più.
      Spielberg si è sopravvalutato affermando che con il suo "La guerra dei mondi" voleva riscrivere la storia della fantascienza. E con cosa l'ha scritta? con un treppiede da macchina fotografica di 10 metri? Una bambina che dall'inizio alla fine ti fa venire la crisi isterica? L'enorme cavolata del figlio che va in guerra e poi magicamente...

Effetti speciali...mi viene il paragone con "Independence Day". Lì si che gli effetti speciali erano buoni, premiati con l'Oscar.

Comment

Proprio brutto non è, certo che certe scelte di trama lo rendono una cosa abbastanza penosa.
        "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
        -G.K. Chesterton

Comment

A parte il figlio ke ritorna magicamente (qua devo darvi ragione) sembra un film abbastanza fatto bene e ve lo dice uno ke kritica spesso molti film (vedi precedenti post). Cmq si non è da "riscrivere la fantascienza".

Comment

Originariamente Scritto da nicola®
            Imho robaccia. D'altronde è solo un remake con qualche effetto speciale in più.
            Spielberg si è sopravvalutato affermando che con il suo "La guerra dei mondi" voleva riscrivere la storia della fantascienza. E con cosa l'ha scritta? con un treppiede da macchina fotografica di 10 metri? Una bambina che dall'inizio alla fine ti fa venire la crisi isterica? L'enorme cavolata del figlio che va in guerra e poi magicamente...

Effetti speciali...mi viene il paragone con "Independence Day". Lì si che gli effetti speciali erano buoni, premiati con l'Oscar.
            Conocordo, il mio voto visto che è questo che voleva il topic è un bel 5. L'unica cosa apprezzabile sono gli effetti speciali ma non si può basare un film solo su questo.
            http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Gli effetti speciali mi sono piaciuti...
              Anche la trama...Non ho capito come mai lo scudo degli alieni è sparitto così all'improvviso..

Il figlio probabilmente è fuggito dal campo di battaglia..
              sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

Lo scudo si è tolto xkè gli alieni si erano presi i nostri bacilli e quindi si erano indeboliti...Sono anke poi morti x questo..

Comment

Un voto non saprei darlo, ma è cmq sopra la sufficienza, anche se da Spielberg qualcosa di più me l'aspettavo.

Se non altro è stato uno dei pochi film, tra quelli visti l'anno scorso, per cui non ho rimpianto i soldi del biglietto...
                  Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Working...
                  X