Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3 metri sopra il cielo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • 3 metri sopra il cielo

    ragazzi e ragazze......k ne pensate del film 3 metri sopra il cielo.

    l'ho visto molto tempo fa...e l'ho trovato veramente mitico........bella la trama
    e la storia e ora aspetto che esca in DVD il 2 :HO VOGLIA DI TE
    aspetto il DVD perchè non sono un'amante della lettura........
    ciao.........rispondeta

  • #2
    Anche a me è piaciuto molto, la trama rispecchia molto la vita dei ragazzi, e' molto divertente,io l'ho visto più di una volta.
    Per la lettura fai male, leggere il libro è molto più bello che vederlo.
    Tre fiammiferi accesi uno per uno nella notte
    Il primo per vederti tutto il viso
    Il secondo per vederti gli occhi
    L'ultimo per vedere la tua bocca
    E' tutto il buio per ricordarmi queste cose
    Mentre ti stringo fra le mie braccia.

    Comment


    • #3
      A una mia amica cred sia piaciuto... io non so manco cos'è

      Comment


      • #4
        Voglio cominciare premettendo che l'ho visto solo perchè ci ero costretto.
        Detto ciò: il libro è molto meglio (l'ho letto perchè ero in vacanza e non c'era nient'altro-credetemi, è la verità) ed il film mi è sembrato più una scusa per mostrare una love-story moderna e da teenagers, visto che molte scene che sono nel libro nel film non ci sono o sono abbozzate, rendendo complesso il capire alcuni passaggi della trama (come la storia del tatuaggio).
        Anche il seguito, HO VOGLIA DI TE, non ha un briciolo del (già poco) stile dell'originale, facendo intuire una scusa di battere il ferro finchè è caldo.
        The strong are strongest alone.

        Comment


        • #5
          peschè ti scusi sul fatto k hai visto il film e letto il libro....mica è 1 reato

          Comment


          • #6
            mmm...mai visto...
            sigpic <- Questo è un GENIO!!

            Comment


            • #7
              mannaggia hai cambiato firma

              Comment


              • #8
                Non ho potuto fare diverso.
                Mi avevan rotto le palle Fino all'esaurimento scorte...
                sigpic <- Questo è un GENIO!!

                Comment


                • #9
                  Luca Lucini ci sà fare tecnicamente, è molto commerciale secondo me... Gli Italiani solitamente non lo sono.. ma è un intrattenitore, niente di più... dal suo corto sul ragno innamorato, da tre metri sopra il cielo fino all'uomo perfetto ci sono stati dei miglioramenti sotto questo punto di vista, ciò che gli manca è la cosa più importante: il contenuto...
                  Continuo a ribadire che portare sullo schermo ciò che viviamo e che vediamo senza motivo se non quello di far commuovere le teenagers sia disastroso...
                  La trama dovrebbe essere solo un pretesto per esporre un contenuto, un sentimento, un ideale... A lucini manca tutto questo... peccato perchè le potenzialità tecniche per essere un buon regista c'erano... il fine dei mezzi non và... lo manderei a fare soap
                  Niente male scamarcio, ha talento e può fare carriera, disastrosa katy (baby)...
                  Voto: 5

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da vittoria
                    Anche a me è piaciuto molto, la trama rispecchia molto la vita dei ragazzi, e' molto divertente,io l'ho visto più di una volta.
                    Per la lettura fai male, leggere il libro è molto più bello che vederlo.
                    il libro sarà sempre più bello del film in se,mentre nei libri i personaggi li immagini e vivi con loro le emozioni in un film e già tutto creato nel migliore dei modi e tu devi solo guardare..

                    Elusys

                    Comment


                    • #11
                      giusto ale...

                      sono d'accordo con alessandro...il film ha rovinato la storia...più bello il libro ma niente di favoloso....l'unica cosa superlativa era....riccardo scamarcio...
                      :wizard: Cià

                      Comment

                      Working...
                      X