Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Ring

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

fidatevi e fatto bene l'unico problema e che ci sono the ring 0 1 e 3 che nn si trovano in italiano... ci sono in giapponese quindi per molti rimane difficile capire la storia....

Comment

Originariamente Scritto da Soul
      fidatevi e fatto bene l'unico problema e che ci sono the ring 0 1 e 3 che nn si trovano in italiano... ci sono in giapponese quindi per molti rimane difficile capire la storia....
      0, 1 e 3?
      sbagliato tasto forse

Comment

il film a me è piaciuto abbastanza, soprattutto per la componente di mistero più che per quella horror.

secondo me però i punti in cui ci sono suoni forti e improvvisi sono messi bene. mi ricordo ke me ne aspettavo solo uno di quelli in quel momento

Comment

ma chi me l'ha fatto fare di andarlo a vedere?

a me sti film mi fanno venire i brividi. mi fanno saltare dalla sedia al cinema, e a casa poi mi viene da pensare che in ogni porta che apro c'è un morto o un fantasma zombie e quindi entro solo nella mia stanza, dove c'è ilcomputer, e ci resto per un bel po'. la sera poi non ho avuto il coraggio di entrare nel salotto e poi ho visto la lampadina al neon che c'è nella stanza da pranzo, a forma circolare, e mi è sembrato di sentire uno strano fischio, che si intensificava man mano che mi avvicinavo alla lampada. ho subito distolto lo sguardo..

stanotte avrò gli incubi, sono sicuro

il bello è che sapevo che mi avrebbe fatto quest'effetto, ma ci sono andato lo stesso perchè ero curioso. d'ora in poi solo film comici, star wars e signore degli anelli

in generale mi sembra un discreto film dell'orrore, naturalmente io mi lascio impressionare troppo facilmente per dare giudizi attendibili.

ah, qualcuno mi spiega il finale? [spoiler] non ho capito bene come funziona la storia delle copie. e neanche ho capito perchè il ragazzo aveva detto che avevano fatto male a liberare lei dal pozzo
          "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Originariamente Scritto da Malek
            [spoiler] non ho capito bene come funziona la storia delle copie. e neanche ho capito perchè il ragazzo aveva detto che avevano fatto male a liberare lei dal pozzo
            allora il finale te lo spiego domani, se penso ora a quel film non vado piu' a letto, per quanto riguarda la storia del bambino non significa nulla, secondo me ha qualche buco la trama americana ...

Comment

niente da fare, io il letto me lo sono precluso già da un bel pezzo. dovrò rassegnarmi a un altro incubo, o a non dormire

comunque questa roba mi era già successa con shining e con le verità nascoste (in misura minore quello, mentre ricordo che con shining mi sono svegliato ansimante alle 3 di notte e alle 5...)
              "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

dubito ke lo vedro mai
                http://cerullo10.interfree.it/firma.JPG
                Uccidere per permettere agli altri di vivere.Questa è la verità del kenjutsu.

Comment

Originariamente Scritto da Malek

ah, qualcuno mi spiega il finale? [spoiler] non ho capito bene come funziona la storia delle copie. e neanche ho capito perchè il ragazzo aveva detto che avevano fatto male a liberare lei dal pozzo
                  vuol dire che prima che sia finita la settimana bisogna fare una copia della cassetta, perchè mi pare quando la riprendono nelle'ospedale psichiatrico lei dice che vuole che si diffonda il suo messaggio.....
                  il bambino ha detto che hanno fatto male xkè ora la "bambina" è libera di agire personalmente, penso
                  infatti si vede quando esce dal pozzo e poi dalla tv e (nn so che termine usare) il fidanzatino della tipa.....
                  E' buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo
                  http://www.shelikesdvds.com/rumorpics/pulp_fiction.jpghttp://www.personal.psu.edu/users/d/j/djg231/aaz.gif
                  Tazdhingo - Troll shaman liv.60 on Lastdawn [DoT]

Comment

La questione della copia è esatta, non ho capito la tua spiegazione riguardo alla preoccupazione del bambino..

Comment

Originariamente Scritto da Rei
                      La questione della copia è esatta, non ho capito la tua spiegazione riguardo alla preoccupazione del bambino..
                      in effetti nn l'ho capita tnt neank'io
                      E' buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo
                      http://www.shelikesdvds.com/rumorpics/pulp_fiction.jpghttp://www.personal.psu.edu/users/d/j/djg231/aaz.gif
                      Tazdhingo - Troll shaman liv.60 on Lastdawn [DoT]

Comment

Working...
                      X