Annuncio

Collapse
No announcement yet.

x men 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    grazie ragazzi per non aver messo in spoiler la fine del film,lo dovevo ancora vedere,mi avete tolto la sorpresa della parte finale...grazie


    MyAnimeList

    Comment


    • #17
      anche da parte mia
      UN GRAZIE DI CUORE A TUTTI

      Elusys

      Comment


      • #18
        Cmq a casa mia Wolverine ha la maschera...
        sigpic <- Questo è un GENIO!!

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da AdalbertSteiner
          Cmq a casa mia Wolverine ha la maschera...
          Dov'è che abiti tu?
          Scherzi a parte, sarebbe stato ridicolo mettere Wolverine con la mascherina gialla e nera e con il costumino aderente...anche se secondo me era meglio con questo costume...
          The strong are strongest alone.

          Comment


          • #20
            Visto, a me è piaciuto abbastanza. Ci sono state tante morti subito e questo lascia chi guarda un pò sbalordito ma per il resto il film è carino.
            http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





            http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

            Comment


            • #21
              Concordo...anche a me è piaciuto molto.
              Peccato per qualche assente "Ingiustificato"...!
              "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
              Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Claw
                Dov'è che abiti tu?
                Scherzi a parte, sarebbe stato ridicolo mettere Wolverine con la mascherina gialla e nera e con il costumino aderente...anche se secondo me era meglio con questo costume...
                A Ravenna...
                Cmq Trovo Che sia una schifezza Wolverine del film.
                A me piaceva solo per il costume e l'hanno addirittura levato.
                Sono tutti più o meno uguali al fumetto, perchè non anche lui? Bah
                sigpic <- Questo è un GENIO!!

                Comment


                • #23
                  comunque non sono tutti uguale al fumetto e poi mica potevano fare come già è stato detto wolwerine con la MASCHERINA? E POI COSì è PIù FICO, e poi comunque se guardi bene anche colosso è diverso, nel fumetto è di acciaio e so vogliamo anche magneton è leggermente diverso, ma se non fosse così che x-men da sala cinematografica sarebbe?
                  http://img503.imageshack.us/img503/6...yavatar9px.jpg

                  Comment


                  • #24
                    Una curiosità....C'è JuggerNaut nel film?
                    Last edited by =Sasuke=; 29 May 2006, 13:29.
                    sigpic <- Questo è un GENIO!!

                    Comment


                    • #25
                      ma lo sapet che xavier alla fine non muore fanno vedere che alla fine entra nel corpo del smemorato che fanno vedere all inizio del film.
                      http://www.diamondcomics.com/news_im...89_16380_1.jpg
                      ecco il mio forum,è interamente dedicato agli eroi marvel vi aspetto non mancate

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da lupin 3
                        ma lo sapet che xavier alla fine non muore fanno vedere che alla fine entra nel corpo del smemorato che fanno vedere all inizio del film.
                        Hahah questo è spoiler allo stato brado. Ma a te piacerebbe se qualcuno ti rivelasse la fine di un film prima di averlo visto? Non penso.

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da AdalbertSteiner
                          A Ravenna...
                          Cmq Trovo Che sia una schifezza Wolverine del film.
                          A me piaceva solo per il costume e l'hanno addirittura levato.
                          Sono tutti più o meno uguali al fumetto, perchè non anche lui? Bah
                          Se Wolvie ti piaceva solo per quel motivo sei proprio superficiale. Wolvie é un bel personaggio xché ha tutta una storia dietro, é affascinante ha un carattere molto forte.. è perquesto che a me piace.. nn c'erto per il costumino
                          I don't think about things, but I respect who does!*

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Kimhari 90
                            Hahah questo è spoiler allo stato brado. Ma a te piacerebbe se qualcuno ti rivelasse la fine di un film prima di averlo visto? Non penso.
                            va be allora quello che dico io è u na balla guarda il film e scoprirai la verità.
                            http://www.diamondcomics.com/news_im...89_16380_1.jpg
                            ecco il mio forum,è interamente dedicato agli eroi marvel vi aspetto non mancate

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da AdalbertSteiner
                              Una curiosità....C'è JuggerNaut nel film?
                              Juggernaut, comunente detto Fenomeno...

                              Spoiler:
                              Sì, c'è.
                              The strong are strongest alone.

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Claw
                                Juggernaut, comunente detto Fenomeno...

                                Spoiler:
                                Sì, c'è.
                                Sì c'é ma nn é lo stesso Fenomeno del fumetto.. nn c'é quell'intreccio che mi sarei aspettato ci fosse tra lui e Picar..ehm Xavier
                                I don't think about things, but I respect who does!*

                                Comment

                                Working...
                                X