Annuncio

Collapse
No announcement yet.

silent hill il film

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • silent hill il film

    ciao a tutti,come sapete prima della fine dell'estate uscirà il film silent hill ispirato al videogioco,mi piacerebbe sapere un pò la trama di questo film e anche cosa aspettarsi (AZIONE;AVVENTURA)voi lo sapete risp....
    http://www.diamondcomics.com/news_im...89_16380_1.jpg
    ecco il mio forum,è interamente dedicato agli eroi marvel vi aspetto non mancate

  • #2
    Ciao, da quello che ho potuto capire anche perchè non è che mi attiri molto come film. Si tratta di due sorelle che si perdono in una città immersa nella nebbia, dovrebbe essere tipo il primo Silent hill, il gioco. Però non ne sono tanto sicura.

    Comment


    • #3
      La storia, narra di una donna, Rose, che non riesce ad accettare che la sua piccola bambina, Sharon, stia morendo a causa di una gravissima malattia. Nonostante il marito non sia affatto d'accordo, la donna ormai disperata fugge di casa con la figlia per dirigersi da un guaritore, ma lungo il tragitto, quasi varcando una porta dimensionale, si ritrova nella lugubre città di Silent Hill. La piccola Sharon scompare improvvisamente, e la madre comincerà a cercarla in ogni tetro angolo di quel luogo deserto, rendendosi presto conto che la città è popolata da spaventose creature e che i pochi abitanti che sono rimasti sono in continua lotta per la sopravvivenza. Quel luogo è maledetto e la piccola Sharon è solo una delle tante pedine di un oscuro progetto diabolico.


      MyAnimeList

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Star Platinum
        La storia, narra di una donna, Rose, che non riesce ad accettare che la sua piccola bambina, Sharon, stia morendo a causa di una gravissima malattia. Nonostante il marito non sia affatto d'accordo, la donna ormai disperata fugge di casa con la figlia per dirigersi da un guaritore, ma lungo il tragitto, quasi varcando una porta dimensionale, si ritrova nella lugubre città di Silent Hill. La piccola Sharon scompare improvvisamente, e la madre comincerà a cercarla in ogni tetro angolo di quel luogo deserto, rendendosi presto conto che la città è popolata da spaventose creature e che i pochi abitanti che sono rimasti sono in continua lotta per la sopravvivenza. Quel luogo è maledetto e la piccola Sharon è solo una delle tante pedine di un oscuro progetto diabolico.
        Ma nel gioco (il primo, intendo) non impersonavi il padre della bambina? Mah, snaturare così la trama mi sembra inutile...
        Non so chi sia il regista, ma ditemi che non è Uwe Boll... vi prego... il mio cuore non potrebbe sopportarlo...
        The strong are strongest alone.

        Comment


        • #5
          il regista se non mi sbaglio dovrebbe essere Christophe Gans.


          MyAnimeList

          Comment


          • #6
            FILM UP

            nel gioco la bambina si chiamava Cheryl non Sharon, e la permanenza a Silent Hill era stata causata da un incidente in macchina del padre e non per accompagnare la figlia in un ospedale come accade nel film!

            per il resto sembrano molto simili come trama

            Comment


            • #7
              Bhè, non è certo la sostituzione padre/madre o il cambiamento del nome della bambina a modificare in modo considerevole la trama.
              Chiaramente potrebbe esserci qualcosa di diverso come stile essendo un film americano.

              Esce il 7 luglio.

              Comment


              • #8
                ma secondo voi...è un film da non perdersi assolutamente
                http://www.diamondcomics.com/news_im...89_16380_1.jpg
                ecco il mio forum,è interamente dedicato agli eroi marvel vi aspetto non mancate

                Comment


                • #9
                  Dato cio' che dissero appena uscito ("Il miglior horror degli ultimi 5 anni") io sarei ben curioso di controllare.

                  Comment


                  • #10
                    CI volevo andare. Poi ho visto che hanno rovinato la trama del gioco (così come per resident evil...) Mi sa che lo lascio dov'è.
                    Di quelli che conosco TUTTI ci sono rimasti male per il fatto della donna al posto del padre (che nel gioco c'era lui). non capisco il motivo di rovinare il videogame con un film . boh...Stes Quel Per resident evil...
                    sigpic

                    Originariamente Scritto da gogeta 95
                    fatti bannare tu strinz ombecille

                    Comment


                    • #11
                      Non sarà il nome della bambina, ma già il cambiamento di sesso del protagonista cambia in molti aspetti la visione globale del film (Tomb Raider non sarebbe Tomb Raider senza Lara Croft ^^) , e poi c'è da considerare il fatto che nel gioco si fermano lì per un normale guasto al motore, quindi (almeno all'inizio) sembra una cosa abbastanza normale, mentre nel film vengono quasi "spinti" con forza a Silent Hill, e ciò fa già capire che quello non è un normale paesino di campagna.
                      The strong are strongest alone.

                      Comment


                      • #12
                        No cosa dici.
                        Nel gioco Il padre si gira un attimo verso sua figlia e quando si rigira sembra di vedere un ombra in mezzo alla strada.
                        Non confondere! Lui sterza e va a finire in questo paese ^^
                        sigpic

                        Originariamente Scritto da gogeta 95
                        fatti bannare tu strinz ombecille

                        Comment


                        • #13
                          Secondo me, se avete seguito il gioko, è un film da vedere assolutamente.In fondo ke ci importa se al posto del padre c'è la madre oppure la bambina si kiama in un modo o in un altro!?!?La trama alla fine è sempre quella,può cambiare solo qualke particolare ke è ininfluelte alla visione del film.
                          I'M THE DANGER !

                          Comment


                          • #14
                            si ma devo ancora capire se le due trame sono uguali o molto simili anche se hanno imput completamentee diversi (cioè la bambina è la prescelta di una setta segreta che intende portare in vita un demone del male), oppure sono completamente diverse?

                            inoltre nel gioco, Cheryl non era affetta da nessun disturbo se non sbaglio...

                            alla fine mi sa che il film si ispira al gioco pur non ricalcandone completamente la trama!

                            CI volevo andare. Poi ho visto che hanno rovinato la trama del gioco (così come per resident evil...) Mi sa che lo lascio dov'è.
                            Di quelli che conosco TUTTI ci sono rimasti male per il fatto della donna al posto del padre (che nel gioco c'era lui). non capisco il motivo di rovinare il videogame con un film . boh...Stes Quel Per resident evil...
                            mah non credo che abbiano rovinato Silent Hill con questo film, visto che il significato che sta dietro a tutti i capitoli di SH non è così immediato da capire... spero invece che non risulti fuori luogo rispetto a quello che è il filo conduttore di tutta la serie!

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Claw
                              , e poi c'è da considerare il fatto che nel gioco si fermano lì per un normale guasto al motore, quindi (almeno all'inizio) sembra una cosa abbastanza normale, mentre nel film vengono quasi "spinti" con forza a Silent Hill, e ciò fa già capire che quello non è un normale paesino di campagna.


                              Va là che vengono spinti anche nel film, fidati.

                              Comment

                              Working...
                              X