Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cerco informazioni film

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cerco informazioni film

ciao... aiuto... un po di tempo fà ho visto un film di un ballerino cubano che si era trasferito mi sembra in america.Faceva le pulizie in una scuola di ballo, dopo essersi innamorato di una maestra di ballo a cominciato a insegnarle la danza cubana.....
    sapete il titolo per favore
    Grazieeee
    Leo

Ci saranno migliardi di titoli con questa trama. Qualche informazione in più?Un nome?
    http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

hai ragione mi mi ricordo solo questo..mi sembra che lui alla fine esci fuori che è il figlio della persona che la ospitato....
      Grazie

Comment

..........ha ora mi sono ricordato che c'era il tipo che la ospitava gli ha ragalato un mezzo camioncino e lui con la tipa è andato a comprarlo in una zona di cubani....

Comment

Grazie cmq a tutti l'ho trovato è "Dance With Me"

Trama
          Dalla natia Santiago de Cuba, il giovane Rafael Infante va a Houston, nel Texas, all'Excelsior Dance Studio, una scuola di ballo gestita da John Burnett. Qui c'è come insegnante Ruby Sinclair, focosa e aggressiva. Rafael e Ruby vanno in un locale a ballare insieme. Al ritorno, a casa di lei, c'è il figlioletto Peter (il padre, rivela lei, se ne è andato). I due si baciano. Si sta intanto preparando la partecipazione agli imminenti campionati del mondo a Las Vegas. Patricia dovrebbe fare coppia con John ma rifiuta e lui allora sceglie Rafael. Ruby viene esclusa e dice a Rafael che parteciperà, facendo coppia con Julien, il padre di Peter. Tra John e Rafael sale la tensione. A Las Vegas Rafael rivede Ruby e le dice che vuole tornare a Cuba. Cominciano i campionati del mondo di danza di sala. John non può più tenere il segreto e rivela a Rafael di essere suo padre. I due si abbracciano. Ruby e Julien vincono il campionato del mondo. Un agente propone e Ruby un contratto a Las Vegas. Ma arriva Rafael, e i due ballano insieme. Poco dopo la scuola, che stava per chiudere, riapre con Rafael e Ruby gestori ed insegnanti

Comment

Working...
          X