Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il personaggio che vorreste essere....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Arwen de Il Signore degli Anelli, anche se si vede poco le sono successe cose e ha preso decisioni che ho dovuto prendere anche io, ovviamente rilette in chiave reale, ha fatto anche pensieri, ha opinioni e comportamenti simili ai miei.
    Poi appunto perchè compare poco direi lei, perchè di me si sa poco all'apparenza e tanto solo se mi si conosce bene. Personaggio un po' tormentato ma dopotutto coraggioso. Con un fardello da cui liberarsi per prendere la strada che desidera e con una stella di vespro al collo simbolo di un grande amore.
    Si, decisamente Arwen
    sigpic
    "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

    Comment


    • #17
      Io vorrei essere naturalmente William Wallace in alternativa mi piacerebbe essere Riddick.
      Capitan! Jack Sparrow
      sigpic
      Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

      Comment


      • #18
        Sicuramente vorrei essere l'alieno di alien (?!!?)
        E' forte, alto (2,50) incredibilmente agile e astuto,e non ha un'anima.
        O anche Ray Gibson in Life,perchè nonostante il fatto che sia in prigione (ingiustamente) da 40 anni non perde la voglia di libertà.
        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

        Comment


        • #19
          Ah, dimenticavo mi piacerebbe essere anche Clarc Kent di Smallville.
          sigpic

          Live or die, make your choice.

          Comment


          • #20
            in qnt a un cartone animato sicuramente goku di dragonball xkè è potentissimo e simpatico e nn ha limiti.
            in un film direi SEAUN (lucas black) di FAF TOKYO DRIFT soprattutto x il suo sangue freddo, la sua bravura nel drift,le sue fantastiche makkine e x lasua bellissima ragazza Neela qnt è BELLA!!!
            Last edited by giorgio4049; 31 July 2006, 01:54.
            http://img113.imageshack.us/img113/4...ringeg5.th.jpgNARUTO RULEZZZZZZZZ
            www.shinforum.com venite nek miglior sito italiano su naruto!!! NARUTO-FAN 90'

            Comment


            • #21
              sean nn shaun
              you don't fuck with me because....i'm a P.I.M.P. 8-)

              Comment

              Working...
              X