Sul sopravvalutato concordo pure io che lo apprezzo... non è certo un capolavoro
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
kill bill
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mitor2006Ma che vuoi??ho dato il mio parere..se non mi piace scrivere tanto che è colpa mia????
Originariamente Scritto da DerfelRagazzi, vogliamo scrivere tre parole in più nei vostri topic?LAcermo commenta, si esprime, se non concordate su quello che dice (lo inviterete a nozze ) vi risponderà con cortesia e argomentazioni. Non postate una riga e basta per piace, il counter non si offenderà di questo ve lo assicuro!
Non ti piace scrivere?Ma allora perchè ti iscrivi a un forum di discussione?
Quello che sto dicendo a te vale anche per gli altri, ma argomentiamo le nostre idee e non limitiamoci a postare banalmente dicendo: si mi piace, no non mi piace.
Per Silas: Invece di aprire un topic con suscritto lo avete visto?Vi piace?Prova a spingerti un pò oltre e ad aprire il topic facendo delle domande sia generiche che mirate sul film.
Comment
-
Originariamente Scritto da mitor2006scusami........ hai ragione.......
Comment
-
Partiamo da questo presupposto: Io adoro le katana (spade giapponesi )
Dato il mio interesse già dai temi tratati lo giudico un bel film ma...
Vedere il sangue non mi digusta per niente ma in KB come diceva Lacermo ce ne sono fin troppe, tagliandone qualcuna si poteva aggiustare un pò
Certo, Quentin è sempre stato e sempre sarà un bravissimo regista ma qualche errore è concesso anche a lui
Sempre con consiglio di Lacermo i baffi e la barba del maestro finti sono un errore che ho notato dal 1° momentoe e che mi ha un pò deluso
Quelle scenette "ironiche" ogni tanto rovinano la trama puramente a scopo vendicativo; i flashback non mi sono dispiaciuti affatto
I gesti sovraumani e quasi "magici" forse sono anche un'altro errore ma si dimenticano facilmente
Che dire, il resto mi pare molto ben fatto e i combattimenti sono molto "affascinanti"
Gli do un 7.5(Gorgon)
Comment
-
kill bill..allora..il primo episodio è veramente bello,molto splatter,molti combattimenti,un vero fumettone riportato sullo schermo.... quando è finit mi son detto: "già finito? ora che mi divertivo..."
il secondo episodio è più sciatto,molti più dialoghi (alcuni spettacolari,tipo quello finale di bill sui fumetti..),poche lotte e niente sangue...
era per me più giusto mixare i due episodi,e non dividere cosi tra parte splatterosa e parte di dialogo.
Nel complesso gli dò un 7 (di certo non è il migliroe di Tarantino...)
Comment
-
Originariamente Scritto da giorgio4049bhè kiamare kill bill "film sopravvalutato" mi pare un pò esagerato...
Originariamente Scritto da giorgio4049x me ha mantenuto pienamente le sue promesse...
Da Tarantino mi aspettavo di più che un film di quasi 4 ore che ha 1-2 colpi di genio e che nel momento della verità (il dialogo tra Bill e Black Mamba prima del duello finale) ci si perde in un confronto Black Mamba-Clark Kent, che più banale non si poteva.
Poi se in questo film si cercava l'azione o lo stile di Tarantino, o se si è amanti del genere e di certe ambientazioni, capisco. Ma diciamolo chiaramente ("ha rispettato le promesse" ma quali? Verso chi?)
Comment
-
Originariamente Scritto da parkour4ukill bill..allora..il primo episodio è veramente bello,molto splatter,molti combattimenti,un vero fumettone riportato sullo schermo.... quando è finit mi son detto: "già finito? ora che mi divertivo..."
il secondo episodio è più sciatto,molti più dialoghi (alcuni spettacolari,tipo quello finale di bill sui fumetti..),poche lotte e niente sangue...
era per me più giusto mixare i due episodi,e non dividere cosi tra parte splatterosa e parte di dialogo.
Nel complesso gli dò un 7 (di certo non è il migliroe di Tarantino...)the firemansigpic
Comment
Comment