Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Indovina il film

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    The Blues Brothers
    Capitan! Jack Sparrow
    sigpic
    Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

    Comment


    • #92
      Ma qui comunque non bisognava mettere le immagini?

      http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





      http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

      Comment


      • #93
        forse è divertente (e anche un pò più facile) inserendo dei dialoghi....
        Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

        Comment


        • #94
          Toccherebbe a me ora???
          Capitan! Jack Sparrow
          sigpic
          Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

          Comment


          • #95
            Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
            Ma qui comunque non bisognava mettere le immagini?

            Scusate, pensavo che un film si potesse indovinare anche con frasi celebri. Sono una mamma un po' rinco con il computer... magari se mi indicate come inserire le immagini ne metto anch'io....

            Comment


            • #96
              Originariamente Scritto da Dylan9591 Visualizza Messaggio
              Scusate, pensavo che un film si potesse indovinare anche con frasi celebri. Sono una mamma un po' rinco con il computer... magari se mi indicate come inserire le immagini ne metto anch'io....
              Basta che tu copia tutto l'indirizzo dell'immagine da te scelta (tasto destro sull'immagine, proprietà, indirizzo) e nell'editor (premi il tasto Post Reply sotto l'ultimo messaggio) scrivi prima [IMG] poi incolli l'indirizzo completo e infine scrivi [/IMG]..

              Ok?
              Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

              Comment


              • #97
                Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
                Basta che tu copia tutto l'indirizzo dell'immagine da te scelta (tasto destro sull'immagine, proprietà, indirizzo) e nell'editor (premi il tasto Post Reply sotto l'ultimo messaggio) scrivi prima [IMG] poi incolli l'indirizzo completo e infine scrivi [/IMG]..

                Ok?
                Ci provo ma a questo punto è facile risalire dall'immagine all'indirizzo da cui è stata presa e quindi il sito cinematografico che indica il nome del film..no??
                Provo,,,, ma mi sa Gregory che ti romperò ancora: mio figlio è ancora troppo piccolo e non molto interessato al PC per insegnarmi qualcosa.... Grazie per ora!!!!

                Comment


                • #98
                  Cmq se non riesci a risalire al link basta che la scarichi e la uppi su www.imageshack.us che ti da anche il link per postarla sul forum...cmq visto che in teoria dovrebbe toccare a me ecco l'IMG:

                  Capitan! Jack Sparrow
                  sigpic
                  Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

                  Comment


                  • #99
                    Risvegli ?
                    Tiscali ADSL Gaming 20/1

                    Comment


                    • E' decisamente Risvegli!

                      Comment


                      • Bravissimo
                        Capitan! Jack Sparrow
                        sigpic
                        Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Dylan9591 Visualizza Messaggio
                          Ci provo ma a questo punto è facile risalire dall'immagine all'indirizzo da cui è stata presa e quindi il sito cinematografico che indica il nome del film..no??
                          Provo,,,, ma mi sa Gregory che ti romperò ancora: mio figlio è ancora troppo piccolo e non molto interessato al PC per insegnarmi qualcosa.... Grazie per ora!!!!
                          Se nel link c'è il nome del film, oppure fa risalire ad una pagina che rivela il titolo, fai come ha detto William Wallace... Ti salvi l'immagine sul pc e poi vai o su http://img304.imageshack.us/ oppure su http://www.imagecabin.com/ o ancora su http://tinypic.com/

                          I siti sono facili da capire.. Basta cliccare su sfoglia, trovi il nome dell'immagine (nel caso il nome sia il titolo del film ovviamente la rinomini) e clicchi su Ok...

                          Capito?
                          Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

                          Comment


                          • ok indovinate questo:

                            solo un vero sardo lo saprebbe riconoscere
                            the firemansigpic

                            Comment


                            • ballo a tre passi del nostro salvatore mereu

                              Comment


                              • sesi propriu bravo mi tocca a lei


                                forza paris
                                the firemansigpic

                                Comment

                                Working...
                                X