Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proposta torneo

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Proposta torneo

    E' già un gioco che avevo organizzato in altri forum.
    Ogni partecipante fà una lista di tot titoli di film (3-4-5, dipende). A seconda dei numeri dei titoli, vengono tirati giù dei gironi con le teste di serie.
    Passata la fase di redigere appunto i gironi, si passa a quella di votazione: si votano due film per ogni girone se se ne sono visti almeno 2 in quel girone. Le fasi successive sono le classiche a scontro diretto con ottavi, quarti, ecc.
    Ovviamente il tutto viene diviso per genere di film o per nazione. In seguito si fà un torneino fra tutti i vincitori per genere.
    Ovviamente si può fare anno per anno (x esempio solo per i film del 2006) o in generale.
    Nel caso in cui interessi, terrò dietro io il tutto.
    Last edited by nicola®; 03 August 2006, 12:26.

  • #2
    Benem Nicola@ si occuperò di tutto, per qualsiasi problema comunque potrete fare riferimento anche a me. Vediamo cosa salta fuori
    Last edited by Derfel; 02 August 2006, 00:30.
    http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

    Comment


    • #3
      Chi vuole partecipare si iscriva pure. Ha tempo fino a venerdì alle 12.
      Informazione iniziale: il torneo riguarda solo i film dell'anno passato. Questo perchè ovviamente il 2006 non è ancora finito.

      Comment


      • #4
        Io voglio partecipare ^_^ solo nn ho capito benissimo in cosa consiste

        Comment


        • #5
          provo a partecipare anche io
          "il destino ti verrà a cercare"

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da IISNT
            Io voglio partecipare ^_^ solo nn ho capito benissimo in cosa consiste
            Venerdì spiegherò un pò meglio.

            Comment


            • #7
              Anche io voglio partecipare
              Capitan! Jack Sparrow
              sigpic
              Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da nicola®
                E' già un gioco che avevo organizzato in altri forum.
                Ogni partecipante fà una lista di tot titoli di film (3-4-5, dipende). A seconda dei numeri dei titoli, vengono tirati giù dei gironi con le teste di serie.
                Passata la fase di redigere appunto i gironi, si passa a quella di votazione: si votano due film per ogni girone se se ne sono visti almeno 2 in quel girone. Le fasi successive sono le classiche a scontro diretto con ottavi, quarti, ecc.
                Ovviamente il tutto viene diviso per genere di film o per nazione. In seguito si fà un torneino fra tutti i vincitori per genere.
                Ovviamente si può fare anno per anno (x esempio solo per i film del 2006) o in generale.
                Nel caso in cui interessi, terrò dietro io il tutto.
                Non mi è molto chiaro tutto ciò...ma se ciò tratta di Cinema allora PARTECIPO!!!
                Potresti rispiegarmelo più chiaramente, per favore?

                Comment


                • #9
                  Partecipo pur io
                  sigpic <- Questo è un GENIO!!

                  Comment

                  Working...
                  X