Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La più famosa autopsia al mondo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • La più famosa autopsia al mondo

    Rivelatasi una bufala, diventa un film comico/demenziale:

    Alien Autopsy

  • #2
    dal trailer sembra bellino
    "il destino ti verrà a cercare"

    Comment


    • #3
      L'avevo vista e non avevo mai pensato che fosse vera, però bravo quello che l'ha fatta eh.
      sigpic

      Live or die, make your choice.

      Comment


      • #4
        azz.. ma ancora soldi cercano di spillare da questa storia?

        Comment


        • #5
          Chiamalo scemo...

          Se penso a quanta gente si è sputtanata dietro a quel video....
          Last edited by Lord Axl; 04 August 2006, 16:45.
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

          Comment


          • #6
            uno che si riteneva il massimo esperto in materia, e che aveva detto che era un'autopsia vera, recentemente ha dichiarato che non c'erano abbastanza elementi per fare una distinzione.. buffone
            sigpic
            Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
            perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

            Comment


            • #7
              Io però, in questo caso, quei soldi glieli dò per davvero. Anche perchè non arrivano a Ray Santilli.
              Ma l'autopsia, non fu una presa per il culo per tutti. Ma solo per chi c'ha creduto a spada tratta, mentre gli scettici, come al solito, portavano prove per dimostrare che era tutto un falso.

              Comment


              • #8
                ma poi si sapeva e sopratuto si vedeva che l'autopsia(dell alieno) era falsa e.
                la prima volta che ho visto il filmato mi sono incuriosito e l'o fatto vedere a mio zio che e un medico legale e mi ha detto che era proprio falso
                the firemansigpic

                Comment


                • #9
                  l'autopsia all'alieno è falsa? io lo scopro adesso da voi! ma come fate a saperlo? chi l'ha detto?
                  NerdMonday

                  Comment


                  • #10
                    Beh, l'ha detto l'autore stesso di tutta la macchinazione, ovvero Santilli stesso. Nicola, sicuro che a Santilli non arrivi un soldo?
                    Tiscali ADSL Gaming 20/1

                    Comment


                    • #11
                      mi sto incuriosendo su lacerta. leggete anche voi.
                      http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
                      "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Lord Axl
                        Beh, l'ha detto l'autore stesso di tutta la macchinazione, ovvero Santilli stesso. Nicola, sicuro che a Santilli non arrivi un soldo?
                        Bhè, direi che ormai si sia sputtanato un bel pò. Fosse stato zitto gli sarebbe convenuto.

                        Comment


                        • #13
                          Convenuto?

                          Riepiloghiamo:

                          Nel 1995 questo tizio mette fuori un video con una presunta autopsia di un presunto alieno. La vende a tutto il mondo (3 e dico 3 miliardi) li prende SOLO dalla TV italiana. Immaginati quanti soldi ha preso in giro per tutto il mondo. A questo aggiungi: documentari, interviste, speciali e cazzi vari.

                          Dodici anni dopo dopo salta fuori con la storia: "Era tutto uno scherzo". E ci fa sopra un film ad Hollywood che vende il tutto il mondo...
                          Ma...attenzione....il genio si è lasciato una porta aperta. Perchè ha detto "il mio video non è un artefatto. Ho semplicemente riadattato un video ormai praticamente distrutto per far vedere al mondo quello che in realtà gli alieni esistono".....quanto ci scommetti che tra altri dodici anni salta fuori con qualche altra genialata? E quanti soldi sta tirando fuori adesso sempre in interviste, Speciali e via dicendo?...per me è "il fuckin' genius" del decennio...
                          Tiscali ADSL Gaming 20/1

                          Comment


                          • #14
                            Santilli sarà anche un genio, ma in questa truffa ci sono tutti i presupposti per chiedere un sostanzioso risarcimento. Questa, caro Santilli, si chiama frode.

                            Comment

                            Working...
                            X