Annuncio

Collapse
No announcement yet.

squadra 49

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • squadra 49

    ciao a tutti,spero che tutti avete visto il film squadra 49, e per chi non la visto li raconto un po la trama:Un giovane pompiere rimane incastrato all'interno di un palazzo in fiamme dopo essere precipitato per diversi piani a causa di un cedimento del pavimento, i suoi colleghi tentano di salvarlo disperatamente e nel frattempo assistiamo a diversi flashback che ci raccontano della sua vita, del suo matrimonio, della moglie e dei figli e dei motivi che lo hanno spinto giorno dopo giorno a intraprendere col massimo impegno quel lavoro e a rischiare la sua vita nel tentativo di salvarne altre.
    se entrate in questo topic vi prego di mettere i vostri pareri,e i voti in sondaggio di questo film
    8
    1
    0%
    5
    2
    0%
    0
    3
    0%
    0
    4
    0%
    0
    5
    0%
    0
    6
    0%
    1
    7
    0%
    0
    8
    0%
    1
    9
    0%
    0
    10
    0%
    1
    the firemansigpic

  • #2
    molto bello... commuovente il finale, se non sbaglio è dedicato ai pompieri morti nel crollo delle twin towers
    sigpic
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

    Comment


    • #3
      si mi pare di averlo letto ! quindi se dedicano i film a ogni pompiere morto lo dedicheranno pure a me
      no scherzo e stato molto comuovente!!!
      Last edited by silas; 08 August 2006, 18:16.
      the firemansigpic

      Comment


      • #4
        questo film e stato il piu bello mai uscito nel 2005
        the firemansigpic

        Comment

        Working...
        X