Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le colline hanno gli occhi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Le colline hanno gli occhi

    Qlk1 d voi ha visto al cinema Le colline hanno gli Oki? km v è sembrato?

  • #2
    io ci vado domenica... poi ti faccio sapere
    http://img113.imageshack.us/img113/4...ringeg5.th.jpgNARUTO RULEZZZZZZZZ
    www.shinforum.com venite nek miglior sito italiano su naruto!!! NARUTO-FAN 90'

    Comment


    • #3
      Mai visto..ma sembra un film interessante......fatemi sapere.....
      Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

      Comment


      • #4
        no ancora non ho vistole colline hanno gli OCCHI
        "il destino ti verrà a cercare"

        Comment


        • #5
          io ho visto la versione vecchia in dvd quella di Wes Craven ( lo stesso regista di Scream e Nightmare ). non mi è piaciuto affatto ,quello nuovo che sta uscendo nelle sale non l'ho ancora visto speriamo che sia meglio
          il regista però è un semisconosciuto ,almeno per me, Alexandre Aja.
          NerdMonday

          Comment


          • #6
            anche io ho visto la versione di Wes Craven. Francamente Le colline hanno gli OCCHI non è un titolo da tenere in molta considerazione.
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
              anche io ho visto la versione di Wes Craven. Francamente Le colline hanno gli OCCHI non è un titolo da tenere in molta considerazione.
              La vecchia versione di Wes Craven è ispirata ad un fatto realmente accaduto in Gran Bretagna all'inizio del secolo scorso. La versione nuova, benché diretta da un diverso regista, ha il benestare di Wes Craven in quanto ne è il produttore esecutivo e ha partecipato con il regista al tour promozionale.

              Comment


              • #8
                ragazzi scriviamo in italiano sennò inizio a cancellare le discussioni è
                http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Dylan9591 Visualizza Messaggio
                  La vecchia versione di Wes Craven è ispirata ad un fatto realmente accaduto in Gran Bretagna all'inizio del secolo scorso. La versione nuova, benché diretta da un diverso regista, ha il benestare di Wes Craven in quanto ne è il produttore esecutivo e ha partecipato con il regista al tour promozionale.
                  Si è vero. Il taglio voluto però dal regista è completamente diverso da quello adottato da Wes Craven nella versione originale.
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                  Comment


                  • #10
                    l'ho visto e sono rimasto totalmente deluso....mi aspettavo molto di + da AJA..... lo splatter c'è ma l'effetto sorpresa????? dove è rimasto????? x me un film un pò noioso
                    http://img113.imageshack.us/img113/4...ringeg5.th.jpgNARUTO RULEZZZZZZZZ
                    www.shinforum.com venite nek miglior sito italiano su naruto!!! NARUTO-FAN 90'

                    Comment


                    • #11
                      pure io lo visto nn è x niente bello ed è inreale al massimo ad esempio ce il tipo che gli vengono tgliate 2 dita ma nn esce sangue e l'eroe del film e il cane e l'unico che fa qualcosa

                      Comment


                      • #12
                        rientrato ora dal cinema
                        Niente di che, il bosco ha fame è molto meglio, ma devo dire che come remake è davvero ben riuscito e alcune cose buone ci sono

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
                          rientrato ora dal cinema
                          Niente di che, il bosco ha fame è molto meglio, ma devo dire che come remake è davvero ben riuscito e alcune cose buone ci sono
                          intendi wrong turn
                          http://img113.imageshack.us/img113/4...ringeg5.th.jpgNARUTO RULEZZZZZZZZ
                          www.shinforum.com venite nek miglior sito italiano su naruto!!! NARUTO-FAN 90'

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da giorgio4049 Visualizza Messaggio
                            intendi wrong turn
                            certamente ^_^
                            Wrong turn regge preso come singolo film, le colline hanno gli occhi diciamo che se wrong turn sta sul 6 il film di Alexandre Aja sta sul 5... C'è da prendere però in considerazione che le colline hanno gli occhi è un Remake che si impone con tanta superiorità all'originale (ok, non ci vuole molto ma è comunque un film che ha avuto la sua storia^^), e non è una cosa troppo frequente. Si vede chiaramente che il regista ha le idee chiare, dà al film tutt'altra impronta da quella originale e riesce a fare alcune buone cose.

                            Comment


                            • #15
                              Mi ha dato parecchio fastidio...Cioè per fastidio intendo che mi ha diciamo messo angoscia, poi io sono solito pensare "e se fosse accaduto a me..." mi sarei distrutto l'anima.
                              sigpic <- Questo è un GENIO!!

                              Comment

                              Working...
                              X