Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
E' un film cupo, non credo si veda mai il sole in tutto il film.Alla fine non c'è il riscatto che ci si può aspettare, le speranze vengono deluse le attese disattese e la vittoria finale non è nulla se non uno sberleffo, che la situazione di partenza non è cambiata.
Non mi ha convinto del tutto ma Eminem è davvero bravo.
l'ho visto in lingua originale, eminem è abbastanza bravo, a volte poco espressivo forse... le battles sono bellissime... un film un po' forte a tratti, comunque piacevole, si lascia guardare
E' un film cupo, non credo si veda mai il sole in tutto il film.Alla fine non c'è il riscatto che ci si può aspettare, le speranze vengono deluse le attese disattese e la vittoria finale non è nulla se non uno sberleffo, che la situazione di partenza non è cambiata.
Non mi ha convinto del tutto ma Eminem è davvero bravo.
mi ha deluso la fine, ma il resto è davvero bello
inoltre rappresenta quello che davvero accade in quelle zone
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
potevano evitare la scena di sesso squallidissima....
x il finale: nn c vedevo altre alternative....
se avesso fatto vedere ke faceva successo era troppo simile a ciò ke è successo a lui quindi hanno preferito lasciare il dubbio sulla continuazione...
ti assicuro che nn è vietato ai minori di 14 anni...x lo meno nn in italia...effettivamrente ho sentito che lo è in America ma lì vietano di tutto....pure i cd
tornando al film...m'è piaciuto tantissimo ed eminem ha fatto un buon lavoro...
ti assicuro che nn è vietato ai minori di 14 anni...x lo meno nn in italia...effettivamrente ho sentito che lo è in America ma lì vietano di tutto....pure i cd
tornando al film...m'è piaciuto tantissimo ed eminem ha fatto un buon lavoro...
a me l'età l'hanno chesta, ho detto che avevo 16 anni e ci credevano pure ^^
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Sapete nn ho visto il film,bensì i trailer e ho notato che la voce di M.M secondo me doveva essere molto più aggressiva,in confronto al suo vero essere,l'ho sentita (per quello che fanno vedere in Tv) troppo da "bravo ragazzo..."
Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
che comment esaurienti, :mvk: ....
cmq rei nn ha ragione. le scene sno + di 2 e ci sono altre cose che nn è giusto far vedere ai minori, non di 13, ma di 12 si.
anche se alla fin fine è quella la vita vera.... nn i teletubbies
Sarò scemo...ma a me non m'aggrada nemmeno un pò...bocciato
"E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore" Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com
Comment