Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I Nostri Telefilm Preferiti::

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Mi piace anche Tutto in famiglia, Due uomini e mezzo e Prima o poi divorzio!
    Provate questo gioco di carte online http://www.berserk-online.it/

Comment

prima o poi divorzio, so che è un nuovo telefilm vero??? mi hanno detto che è carino ma non lo sto seguendo. cmq il prossimo telefilm da seguire sarà desperate housewives. chi ha visto Roswell???

Comment

pure a vita secondo Jim era forte cmq roswell ho visto poke puntate e me è apparso na cavolata
        X DREAM i migliori

Comment

Originariamente Scritto da Raymond18 Visualizza Messaggio
          prima o poi divorzio, so che è un nuovo telefilm vero??? mi hanno detto che è carino ma non lo sto seguendo.
          Beh non lo definirei nuovo (è da diverse settimane che lo seguo). Comunque, a mio parere è abbastanza bello e divertente come telefilm (non è proprio così straordinario però a quell'ora non fanno niete di bello e allora me lo guardo)

Comment

Tra i più recenti Lost, Invasion, Enterprise CSI e Las VegaS. Andando indietro nel tempo citerei Baby Sitter, ed i mitici Spazio 1999 e Star Trek !!!
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Poi c'è anche Relic Hunter!

Comment

i miei: lost, buffy, prison break, angel
                sigpic

Comment

Lost, buffy, roswell, twin peaks, the oc, smalville, in questo ordine
                  "il destino ti verrà a cercare"

Comment

I miei preferiti (in ordine) sono: PRISON BREAK, Lost, Streghe e Mortal Kombat Conquest
                    Last edited by Sub-Zero_90; 23 November 2006, 15:42.
                    sigpic
                    IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

Comment

Come dimenticarsi del grande Dr.House.....poi Lost e C.S.I.
                      sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

Meglio dimenticarsene, visto la brutta fine della seconda serie
                        sigpic

Comment

e chi ti dice che muore???????.....se morisse altro che 3 serie......e a loro non conviene
                          Faccio un appello a tutti quelli che piacciono il telefilm Dr.House medical division devono dire IOOOOO!!!!!

Comment

IOOOOOOOOOOOOOOO NOOOOOOOOOOO!!! e poi io non ho detto che quel pazzo di dr.House è morto, ho solo detto: che brutta fine di seconda serie.
                            sigpic

Comment

diciamo che sono un po malato per i Telefilm....
                              Quindi io direi Lost, dove sono già alla terza stagione ma per motivi di programmazione devo stare fermo fino a febbraio!
                              Poi Prison anche qui fermo per la pausa inverale americana fermo a metà della seconda stagione!
                              Poi O.c. 4 stagione,appena iniziata e devo dire un po emglio della pessima terza.....
                              Dr. House sono in ritardo invece e ho appena iniziato la seconda...però ho visto la pubblicità e mi ha fatto leggermente arrabbiare!
                              Scrubs è geniale e pure Friends, uno dei migliori di sempre!
                              Ma quello che ora mi ha preso di più è Heroes,un nuovo telefilm....una gruppo di persone con dei poteri, che si incontrano casulamente....si detto così sembra una boiata,però è davvero super...

Comment

e dove lo fanno????

Comment

Working...
                                X