Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Twin Peaks su Sky

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Twin Peaks su Sky

Stanno ridando l'intera serie su Fantasy, ogni giorno, tranne il sabato alle 20,30

Se ancora non avete avuto il piacere di guardare il capolavoro di Lynch, adesso ne avrete la possibilità
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

grazie della segnalazione, a suo tempo non riuscii a finire di vederlo, ora ho una buona occasione.
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

Io ho preso la prima stagione in DVD ma ho ricordi piuttosto sfocati sulla seconda stagione.....mi registro tutto su MySky e poi mi faccio una due giorni a base di Caffè, ciambelle e Agente Cooper
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

http://mag.sky.it/mag/serie_tv/2012/..._angelini.html

Su horror channel che è il vecchio fantasy.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
          grazie della segnalazione, a suo tempo non riuscii a finire di vederlo, ora ho una buona occasione.
          Il punto è che non esiste proprio un finale, un vero peccato...

Il caffé di Cooper è diventato leggenda.
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

Lo vidi quando uscì su canale 5,da allora ho smesso di seguire sceneggiati o serie!
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

Comment

In senso buono o negativo?

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                In senso buono o negativo?
                Credo intendesse dire che è l'ultima serie che ha seguito, non che a causa sua ha smesso di guardarne.

Comment

La cosa può anche essere in senso positivo, nello specifico che da lì non fu accontentato della qualità delle altre, io smisi di guardare la roba MTV anime dopo Death note per dire per lo stesso motivo

Comment

Working...
                  X