Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovi moderatori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Nuovi moderatori

    Annunciazione, Annunciazione!

    Nicola e IISNT hanno raggiunto lo status di "semidio" che compete ai moderatori e quindi da oggi sono i due nuovi padroni di casa di questa sezione (oltre al Derfel Nazionale). Quindi fate i bravi, rispettateli e cerchiamo di dare più spessore a questa sezione.

    Ragazzi, buon lavoro
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

  • #2
    Buon lavoro ragazzi siete sicuramente le scelte milgiori per questa sezione, diamoci da fare e valorizzarla
    http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

    Comment


    • #3
      Ovviamente la sua ripresa, perchè come già dissi è una sezione che meriterebbe di più dal punto di vista almeno del numero di discussioni, non può dipendere esclusivamente da noi.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da nicola® Visualizza Messaggio
        Ovviamente la sua ripresa, perchè come già dissi è una sezione che meriterebbe di più dal punto di vista almeno del numero di discussioni, non può dipendere esclusivamente da noi.
        Uhm...si forse è vero ma questo è un forum principalmente di videogames quindi ....
        Capitan! Jack Sparrow
        sigpic
        Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

        Comment


        • #5
          Ciao belli
          Una cosa curiosa:
          Nicola e IISNT
          Io in real mi chiamo Nicola
          eheh^^
          Uhm...si forse è vero ma questo è un forum principalmente di videogames quindi
          Mmm william ogni forum ha una radice (in questo caso i videogiochi), ma quando la comunity diventa una buona comunity le sezioni aumentano (su freeforum a volte pure in modo un pò troppo esponenziale lol^^), e ogni sezione prende un suo valore alla pari delle altre
          Ragazzi, buon lavoro
          Grazie ^_^ (e altrettanto eheh^^)

          Comment

          Working...
          X