sicuramente il film "birth, io sono sean", una XXXXX pazzesca
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
il film + brutto ke vi sia mai capitato di vedere....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggioun film ke mi ha fatto propio skifo è stato "xxx"
Per me il peggiore è Harry Potter una schifezza
non è una gran fatica aggiungere qualche lettera in piùLast edited by Derfel; 31 October 2006, 13:09.sigpic
EAsT CoAsT
Comment
-
Originariamente Scritto da ReD RiBBoN Visualizza MessaggioMa stai skerzando? E' un dono d dio quel film..Vin Disel un grande!
Comment
-
Originariamente Scritto da ReD RiBBoN Visualizza MessaggioMa stai skerzando? E' un dono d dio quel film..Vin Disel un grande!
X me il peggiore è Harry Potter na skifezza
due lettere per migliorare una fraseLast edited by Derfel; 31 October 2006, 13:11.X DREAM i migliori
Comment
-
X me il peggiore è Harry Potter na skifezza
Comunque i 3 Scream,So casa hai fatto etc..., e mi duole dirlo, Final FantasyLast edited by Derfel; 31 October 2006, 13:12.
Comment
-
Giorgio, una cosa: qui non vengono accettati post contenenti abbreviazioni inutili (come per esempio "x" al posto di "per" e l'uso della "k"). Per questa volta passi perchè non me ne sono accorto, alla prossima il post viene cancellato.
Idem per God of War e vale per tutti.
Comment
-
Originariamente Scritto da sands of time Visualizza Messaggiopenso che i più brutti siano "hostel" e "tre metri sopra il cielo"Or Ladies And Gentleman...James Earl Cash!!!(Manhunt)
"Sei hai paura di trovare mele marce, non prenderle dal cestello, coglile dall'albero"(Gli Intoccabili)
Comment
-
Originariamente Scritto da giorgio4049 Visualizza Messaggioqual'è il film più brutto (secondo voi) ke vi è mai capitato di vedere al cinema???
x me è the ring 2 remake americano... la + grossa cacchiata di film ke io abbia mai visto..... la versione jap è dieci volte meglio....
fahrenheit 9/ 11
quello di michael moore
una palla unica!
Comment
-
Originariamente Scritto da dr_zoidberg Visualizza Messaggioti posso dire che mi stavo letteralmente addormentando al cinema guardando
fahrenheit 9/ 11
quello di michael moore
una palla unica!
Comment
-
Io e nicola stiamo lanciando messaggi poco subliminali per cercare di farvi scrivere in un modo abbastanza decente, ho anche ritoccato qualche messaggio per farvi vedere quanto sia semplice scrivere correttamente o aggiungere una lettera qua e la. Vi prego di attenervi alle regole del buon costume e di scrivere con un pò di buonsenso.
Comment
Comment