Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fantasma dell'opera

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• fantasma dell'opera

Voi l'avete mai visto? Che ne pensate ? Beh io l'adoro! é il film più bello del mondo.
    1000 attori 1000 musica 1000 trama 1000 ambientazione 1000
    I LOVE
    I LOVE
    I LOVE
    [SIGPIC][/SIGPIC
    vedrò i tuoi commenti, con l' acutezza di un falco e risponderò , con l'astuzia di una volpe. Pronti? Allora, il gioco, può iniziare!

Dipende quale dei tanti.

Comment

Beh, l' ultimo! Quello più nuovo.
      Zaffiro
      [SIGPIC][/SIGPIC
      vedrò i tuoi commenti, con l' acutezza di un falco e risponderò , con l'astuzia di una volpe. Pronti? Allora, il gioco, può iniziare!

Comment

Ce l'ho in dvd, bello a me è piaciuto molto
        Devo dire che per apprezzare questo film bisogna che piacciano i musical però la storia ha quel sapore retrò-ottocentesco che mi piace un sacco, gli attori sono bravissimi, la voce di Christine è spettacolare e le canzoni azzeccate.
        Il Fantasma dell'Opera poi è così affascinante, con quella maschera...vestito di nero, nel suo regno segreto...davvero un bel personaggio.

L'unica cosa...io non l'avrei fatto finire così, avrei fatto rimanere Christine con il suo Fantasma. Non mi piaceva l'altro pretendente...troppo principe azzurro senza macchia e senza paura. il Fantasma invece è molto più affascinante!
        sigpic
        "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

Comment

Il Fantasma è affascinante, te lo concedo pure, ma senza parrucca e maschera....
          Sono contenta ,che ti è piaciuto anche a te, io però preferisco la musica ....
          [SIGPIC][/SIGPIC

Comment

Beh non è detto che uno debba essere bello esteticamente per essere affascinante, poi ovvio che l'aspetto fisico aiuta

Ah la principale canzone del musical è cantata dal mio gruppo preferito, i Nightwish
            sigpic
            "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

Comment

Working...
            X