Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Profumo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Profumo

Stasera andrò a vedere questo film ma sono un po' scettica perchè da alcune amiche ho sentito che è bellissimo, da altri che fa veramente schifo...
    Chi l'ha visto? Come l'ha trovato? Bello? Brutto?
    sigpic
    "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

Warrior Princess, allora hai visto il film perchè anche io vorrei tanto andare a vederlo,sopratutto perchè c'è Alan Rickman e lo adoro.
    Il libro mi hanno detto che è meraviglioso e quindi dovrebbe esserlo anche il film in teoria ma non in pratica
    Nobody is perfect. I'm nobody.

Comment

io spesso ho fiuto e dal titolo e dal trailer capisco se è un film che mi possa interessare (ovviamente per il mio punto di vista) a me profumo mi ispira secondo me è un bel film
      C'è sempre un buon motivo
      sigpic
      per sorridere :)

Comment

Io l'ho visto sabeto e devo dire che è parecchio strano.
        Indubbiamente è tratto da un bel libro,da quello che ho sentito in giro, però è parecchio inquietante specialmente all'inizio e il finale mi è ancora molto oscuro e fatico a capirlo.

Per il resto,attori eccezionali, colonna sonora perfetta e ambientazioni fatte molto bene.Tra gli attori infatti ci sono Dustin Hoffman e Alan Rickman che danno qualcosa in più al film.
        Nobody is perfect. I'm nobody.

Comment

affascinante

Il mio giudizio su questo film si potrebbe esprimere con una sola parola: affascinante.
          Come ha detto Maya si vede subito che la base letteraria da cui è stato fratto è sicuramente eccezzionale e anche il film devo dire che non ha smentito le mie attese.
          Fin dall'inizio si capisce che il perverso protagonista non è una persona "cattiva" se possiamo usare questo termine, il suo grande dono di captare e capire tutti gli odori possibili ed immaginabili diventa nella crescita del personaggio anche la sua malattia. Dopo un primo approccio con una bellissima donna uccisa involontariamente capisce di essere stregato dagli odori e da un certo punto in poi del film il protagonista diventa un killer che uccide al solo scopo i raggiungere il profumo perfetto.

Le mie parole potranno sembrare un pò vaghe per chi non ha visto la pellicola ma sono sicuro che verranno ben capite una volta andati al cinema.

Se dovessi dare un voto complessivo al film, anche se so che in questo forum non usa fare così, gli darei un bel 7,5.
          http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Visto e a me è piaciuto molto, mi piace indagare nella mente complessa dei criminali o nelle menti "disturbate". Gli attori mi sono piaciuti molto, l'inizio mi ha fatto venire un po' il voltastomaco soprattutto quando la madre spara fuori il figlio sotto il banco del pesce (un po' irreale devo dire).
            Poi Parigi...città affascinante, mi piacciono i film ambientati in quei tempi.
            Il finale non me lo sarei aspettato e se devo dire la verità speravo che non uccidesse la ragazza dai capelli rossi (quella nascosta dal padre), credevo che si sarebbe prestata di sua spontanea volontà. Almeno non è stato scontato.
            Se devo dire come mi è sembrato in due parole...misterioso e perverso.
            sigpic
            "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

Comment

Originariamente Scritto da Warrior Princess Visualizza Messaggio
              Visto e a me è piaciuto molto, mi piace indagare nella mente complessa dei criminali o nelle menti "disturbate". Gli attori mi sono piaciuti molto, l'inizio mi ha fatto venire un po' il voltastomaco soprattutto quando la madre spara fuori il figlio sotto il banco del pesce (un po' irreale devo dire).
              Poi Parigi...città affascinante, mi piacciono i film ambientati in quei tempi.
              Il finale non me lo sarei aspettato e se devo dire la verità speravo che non uccidesse la ragazza dai capelli rossi (quella nascosta dal padre), credevo che si sarebbe prestata di sua spontanea volontà. Almeno non è stato scontato.
              Se devo dire come mi è sembrato in due parole...misterioso e perverso.
              allora avevo ragione è un bel film!!!
              C'è sempre un buon motivo
              sigpic
              per sorridere :)

Comment

Originariamente Scritto da lucifero la leggenda Visualizza Messaggio
                allora avevo ragione è un bel film!!!
                Eh sì, hai avuto molto intuito Comunque dipende sempre dai gusti, come ho detto a me è piaciuto ma a molti di sicuro non piacerà.
                http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

A me ha fatto un po' ridere quello che succede quando lui va al patibolo... Moooolto surreale però è una scena che va capita (ha un senso e una spiegazione) e sinceramente preferirei vedere per strada quello che le guerre...
                  sigpic

Comment

Working...
                  X