Annuncio

Collapse
No announcement yet.

uomo ragno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• uomo ragno

ciao ragazzi è uscito in vhs e dvd il film spider-man io l'ho comprato.
    per chi ha visto il film mi sapreste dare un giudizio?
    Io ho visto il film anche al cinema e trovo molto belli gli effetti speciali e anche la trama del film.
    IO SONO VEGETA IL PRINCIPE DEI SAIYAN

Sul vecchio forum c`era gia` stato qualche commento qui, e altrove.

Apparte questo mi verrebbe da chiederti se hai acquistato il DVD amzicche` la VHS e se ci sai dire se c`e` un po` di materiale interessante sul film che a mio giudizio e` ben fatto con effetti speciali messi dove andavano messi e con una trama che ,a differenza di altri casi (vedi Xmen), ha saputo mettere d`accordo appasionati che conoscevano la genesi ragnesca a mena dito e neofiti.
    http://vmarra.interfree.it/picture/firma_13070.gif

Comment

Secondo me è stato azzeccato in pieno lo stile del fumetto. Peter Parker proprio come nel film mostra infatti tutti i lati deboli di un supereoe ergendosi quasi ad antieroe di se stesso. Problemi di tutti i gionrri, lo studio , il lavoro sono le cose che preoccupano il buon Peter, problemi tipici dei ragazzi della stessa età. Il film in tal senso a tratto a piene mani disegnando un profilo del personaggio assolutamente perfetto. Per il resto si parla di un film che tecnicamente (specie se visto in formato DVD) non ha nulla da invidiare ad altri titoli del genere fantasy.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

mi chiedevo se sul dvd c'è anche la scena tagliata delle torri gemelle?
        cmq io sono riuscito a procurarmela da internet....

Comment

No...la scena non c'è.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

si, bel film, direi il migliore, cn RE della scorsa stagione cinematografica
            sigpic
            Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
            perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

spiderman mi è piaciuto molto (ovviamente meno del signore degli anelli ) però a dire il vero, RE no.

comunque, è ottima carne da dvd (per gli effetti speciali )
              "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Anche a me è piaciuto, la trama, così linare con il fumetto e poi gli effetti speciali assolutamente fantastici!

Comment

beh nessuno ha nominato l'ottimo livello degli attori che sinceramente credevo che avrebbwero fatto chiifo

Comment

Mha...io come attori di livello altro ho visto solo Defoe e Mc Guire, specialemente specialemnte sul primo avevo alcun dubbio, e il secondo si e` rivelato un ottimo geek.Peccato come faceva noteare Shadow altrove per i dialoghi di Spider...

Comment

Perchè che avevano di male ?
                      MrBix

Comment

Scusate rileggendo mi son reso conto di non esser stato chiaro, intendevo i dialoghi del personaggio SpiderMan non del film in toto.

Come ha fatto notare Shadow sul forum e come discutevamo con Conad appena usciti dal cinema il problema delle proverbiali battute dell`UomoRagno e` che nel film non ci sono...

onestamente quando leggo l`uomo ragno mi faccio parecchie risate mentre spara fesserie combattendo contro cattivi che gli potrebbero staccare la testa da un momento all`altro.

Nel film inceve i combattimenti sono assolutamente silenziosi e le battutine sono al livello di "Serviva un Ascensore" ma che diamine vuol dire???

Nonostante questo e` un film che ho visto piu` di una volta al cinema...

Comment

Su questo hai perfettamente ragione. E' anche vero che in un film di due ore è stato molto difficile condensare la vera essenza di Spiderman.
                          MrBix

Comment

sulle battute non c'e' niente da dire ma non e colpa di mcguire ma del copione scusate

Comment

Ma infatti io ho parlato dei dialoghi, non della recitazione, solo che secondo me per fare un personaggio ci vogliono entrambi.

Comment

Working...
                              X