Per par condizio non posso esimermi:
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Miglior attore emergente degli ultimi anni
Collapse
X
-
Miglior attore emergente degli ultimi anni
11Jamie Foxx ([I]Ray[/I], [I]Collateral[/I])0%3Orlando Bloom ([I]Il signore degli anelli[/I], [I]I pirati dei Caraibi[/I], [I]Le crociate[/I])0%4Jason Biggs ([I]American Pie[/I], [I]Maial college[/I], [I]Assatanata[/I])0%0Haley Joel Osment ([I]Il sesto senso[/I], [I]Star Wars ep.1[/I])0%0Hugh Jackman ([I]X Men[/I], [I]Van Helsing[/I])0%1Riccardo Scamarcio ([I]Romanzo criminale[/I], [I]Tre metri sopra il cielo[/I])0%0Jake Gyllenhaal ([I]L'alba del giorno dopo[/I], [I]Donnie Darko[/I], [I]Brockeback Mountain[/I])0%2Will Ferrell ([I]Zoolander[/I], [/I]Vita da strega[/I], [I]Old school[/I], [I]Anchorman[/I])0%0Ben Stiller ([I]I Tennebaum[/I], [I]Zoolander[/I], [I]Starsky e Hutch[/I])0%1Freddie Highmore ([I]Charlie e la fabbrica di cioccolato[/I], [I]Neverland[/I]0%0Tag: Nessuno
-
Oddio è troppo difficile
Mettermi Jamie Foxx poi è un affronto è troppo bravo... Scamarcio meriterebbe... ma ha dei rivali troppo bravi mmm vado su Jake Gyllenhaal
.. mi è piaciuto sia in proof che in Jarhead.. per non parlare di donnie darko
-
Io mi sento di dire Hugh Jackman, l'ho trovato davvero bravo sia in Van Helsing che in tutti gli altri film degli X-Men, ha davvero ottime qualità e speriamo di vederlo al più presto cimentato in altri film.
Comment
-
Mah.... la scelta è un po' difficile visto che per emergente io ho sempre inteso attori giovani con pochi film alle spalle. Mi pare non sia il caso di Foxx e Jackman, che comunque mi piacciono un sacco. Se devo essere sincera ho un debole per Gyllenhal: è un ottimo attor giovane, molto dotato sia come capacità che per presenza scenica. Segue l'Orlando Bloom di film non di cassetta (tipo ISDA o Pirati dei Caraibi): l'ho molto apprezzato il Elizabetown.
Comment
-
Concordo con Dylan. Stiller e Jackman hanno troppi film alle spalle per essere considerati emergenti. Giusto Orlando Bloom, il più fresco fra quelli elencati, mi pare quello più adatto. Se poi vogliamo inserire anche i primi due, a questo punto direi invece will Smith.
Comment
-
Senza ombra di dubbio Orlando Bloom, mi è piaciuto in tutti i film che ha fatto, grande Legolas, bravo anche in tutti gli altri (un azzeccatissimo Paride in Troy).
Poi lui ha il viso e l'aspetto fisico "da attore", nel senso che lo puoi adattare a un sacco di parti, puoi fargli fare il bello della situazione, l'eroe, il brutto, il codardo...insomma è malleabilesigpic
"Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"
Comment
Comment