Chiaramente se ne possono specificare altri fuori dalle opzioni.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Miglior film d'animazione
Collapse
X
-
Miglior film d'animazione
16Alla ricerca della Valle Incantata (di Don Bluth)0%0Quelli di Walt Disney0%7Alla ricerca di Nemo (di Andrew Stanton)0%0Quelli orientali0%2La sposa cadavere (di Tim Burton)0%1Schreck e seguiti (di Andrew Adamson)0%3Wallace and Gromit e seguiti (di Steve Box)0%0L'era glaciale e seguito (di Carlos Saldanha)0%1Madagascar (di Eric Darnell)0%0Altri (specificare)0%2Tag: Nessuno
-
Beh io direi Shrek (Credo si scriva così ) , ho riso un monto sia nel primo che nel secondo. In questi due film di animazione è presente un umorismo percepibile dai ragazzini e uno dalle persone un pò più grandicelle. Davvero ben fatto.
-
Ne mancano veramente tanti, come tutte quelli della famiglia Disney. Secondo me se la giocano l'Era Glaciale e Gli Incredibili. I film di Miyazaki sono fuori concorso, visto che si riferisconoad un pubblico completamente diverso.
Comment
-
Direi che tutti sono speciali e hanno una peculiarità propria: lo scoiattolo dell'Era glaciale, Dori de Alla ricerca di Nemo, o la gang dei pinguini in Madagascar. Fra tutti direi i primi cortometraggi di Wallace e Gromit (The wrong trousers e A close shave - entrambi vincitori di Oscar) e i due Shrek sono i miei preferiti perché hanno diversi livelli di lettura, per grandi e bambini. Non sono particolarmente amante dei cartoni giapponesi ma so che Myazaki (si scrive così???) è certamente un maestro (io, d'altra parte guardavo Heidi che ero già grande da un bel pezzo....). Ma scusate.... dove lasciamo Cars???
Comment
-
nche io voto assolutamente La città incantata di Myazaki perchè è fenomenale,mai visto un cartone più bello.
Però protesto sul fatto di aver messo la sposa cadavere al posto del mitico e classico The Nightmare Before Christmas me tristeNobody is perfect. I'm nobody.
Comment
Comment