Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miglior film d'animazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Miglior film d'animazione

Chiaramente se ne possono specificare altri fuori dalle opzioni.
    16
    Alla ricerca della Valle Incantata (di Don Bluth)
    0%
    0
    Quelli di Walt Disney
    0%
    7
    Alla ricerca di Nemo (di Andrew Stanton)
    0%
    0
    Quelli orientali
    0%
    2
    La sposa cadavere (di Tim Burton)
    0%
    1
    Schreck e seguiti (di Andrew Adamson)
    0%
    3
    Wallace and Gromit e seguiti (di Steve Box)
    0%
    0
    L'era glaciale e seguito (di Carlos Saldanha)
    0%
    1
    Madagascar (di Eric Darnell)
    0%
    0
    Altri (specificare)
    0%
    2

Beh io direi Shrek (Credo si scriva così ) , ho riso un monto sia nel primo che nel secondo. In questi due film di animazione è presente un umorismo percepibile dai ragazzini e uno dalle persone un pò più grandicelle. Davvero ben fatto.
    http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

La città incantata di Myazaki
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

Miglior film inteso come trama direi pari merito tra Shrek e L'Era glaciale.... però Miglior film inteso come grafica direi Final Fantasy: The Spirit Within
        Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

Ne mancano veramente tanti, come tutte quelli della famiglia Disney. Secondo me se la giocano l'Era Glaciale e Gli Incredibili. I film di Miyazaki sono fuori concorso, visto che si riferisconoad un pubblico completamente diverso.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

nu nu i film di Miyazaki concorrono a pari merito con quelli della Disney, altrochè...quindi tra quelli usciti al cinema dico "La principessa Mononoke"

Comment

quelli disney anche se molti di quello elencati (e non) sono bei film di animazione ma io adoro i cartoni del genio che ha inventato topolino e secondo me sanno rendergli onore molto bene
              C'è sempre un buon motivo
              sigpic
              per sorridere :)

Comment

Direi che tutti sono speciali e hanno una peculiarità propria: lo scoiattolo dell'Era glaciale, Dori de Alla ricerca di Nemo, o la gang dei pinguini in Madagascar. Fra tutti direi i primi cortometraggi di Wallace e Gromit (The wrong trousers e A close shave - entrambi vincitori di Oscar) e i due Shrek sono i miei preferiti perché hanno diversi livelli di lettura, per grandi e bambini. Non sono particolarmente amante dei cartoni giapponesi ma so che Myazaki (si scrive così???) è certamente un maestro (io, d'altra parte guardavo Heidi che ero già grande da un bel pezzo....). Ma scusate.... dove lasciamo Cars???

Comment

l'era glaciale..per forza
                  *Ho letto la Bibbia recentemente, non male, peccato però che il personaggio principale sia poco credibile* W.ALLEN

Comment

Walt Disney tutta la vita...
                    sigpic
                    "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

Comment

nche io voto assolutamente La città incantata di Myazaki perchè è fenomenale,mai visto un cartone più bello.

Però protesto sul fatto di aver messo la sposa cadavere al posto del mitico e classico The Nightmare Before Christmas me triste
                      Nobody is perfect. I'm nobody.

Comment

per me un film d'animazione molto bello è stato alla ricerca di nemo e cappucetto rosso e gli insoliti sospetti perche sono due film specialmente il secondo ke mi hanno fatto ridere un bel po'
                        ma di sicuro il mondo dell'animazione sta in casa disney

Comment

a me è piaciuto molto il castello errante di howl..qualcuno l'ha visto?
                          "che tu sia per me il coltello".cerco yair. per chi sa di che parlo mi contatti cn un pm

Comment

senza ombra di dubbio quelli di Walt disney!!
                            "il destino ti verrà a cercare"

Comment

La Disney e' in caduta libera da almeno 3 lustri se non di piu'.
                              Comunque se posso voterei La citta' Incantata.

Comment

Working...
                              X