Miglior film (compresi seguiti) parodia.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Miglior film/saga parodistica
Collapse
X
-
Miglior film/saga parodistica
16[I]Hot shots[/I] di Jim Abrahams (Rambo e Top Gun)0%0[I]Scary movie[/I] di Wayans/Zucker (vari)0%7[I]Frankenstein Junior[/I] di Mel Brooks (Frankenstein di Mary Shelley)0%6[I]Balle spaziali[/I] di Mel Brooks (Star Wars)0%0[I]L'esorciccio[/I] di Ciccio Ingrassia (L'esorcista)0%0[I]Dracula morto e contento[/I] di Mel Brooks (Dracula di Bram Stoker)0%0[I]Robin Hood uomo in calzamaglia[/I] di Mel Brooks (Robin Hood principe dei ladri)0%0[I]Shrek[/I] di Andrew Adamson (cartoni vari)0%2[I]L'aereo più pazzo del mondo[/I] di Jim Abrahams (Airport)0%1[I]Austin Powers[/I] di Jay Roach (vari 007)0%0Tag: Nessuno
-
L'aereo più pazzo del mondo è troppo bello! E anche Robin Hood
Sono tutti belli (anche se alcuni non li ho visti), però ad esempio non so se considererei Shrek una parodia. Se prendiamo Scary Movie è una parodia che più esplicità di così non si può, in Shrek ci sono riferimenti si, ma io lo vedrei come un film a sè stante.~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioSEEE DAAAA TAAAA VVOOOOOOOOO ?????????????
SE-DA-TA-VOOOOOO???????????????
ok ok Frankenstin junior
Comment
-
Ed ovviamente il mio voto va a "Frankenstein Jr". Quel film è un magazzino di gag che rimangono nella storia del cinema come "Il lupo ululà e il castello ululì" e la presenza di un indimenticabile e compianto, purtroppo morto precocemente, Marty Feldman.
Comment
-
Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggionon ho dubbi: frankenstein junior :P
Chi non ricorda "Lupo ululà, castello ululì"? E i nitriti di cavallo ogni volta che si nominava la Frau??? O Frankestein che legge il Wall Street Journal mente attende a letto la sua sposa?? Un capolavoro assoluto!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioSEEE DAAAA TAAAA VVOOOOOOOOO ?????????????
SE-DA-TA-VOOOOOO???????????????
ok ok Frankenstin junior"Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
-G.K. Chesterton
Comment
Comment