Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
non ricordo assolutamente una scena del genere... ma visto che m'è passato per la mente... perchè non buttare un bel titolo in gioco?
2009- lost memories?
è quello dove venivano abolite le emozioni? ricordavo un film stile orientale del genere..
quest ultimo l'ho gia visto ma non mi viene il titolo.. ricordo quel fotogramma..
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
è quello dove venivano abolite le emozioni? ricordavo un film stile orientale del genere..
quest ultimo l'ho gia visto ma non mi viene il titolo.. ricordo quel fotogramma..
Ti riferisci ad Equilibrium? Non mi pare fosse orientale...
Dovrebbe essere la versione degli anni '60 de "La piccola bottega degli orrori" che però non ho mai visto. Ho visto solo quella musicale del 1986 con Rick Moranis.
Esatto,non so come tu abbia fatto a riconoscerlo avendo visto il musicol??
Complimenti!!
Fondamentalmente il negozio del fiorista è quello che mi ha insospettito. E la cosa in primo piano sembrava o un oggetto non identificato da cui sbucava un delinquente o il contrario, una persona che vi finiva dentro. Ho cercato se esistevano versioni antecedenti a The little shop of horror,e così era. Da una googolata ho visto diverse immagini (non la stessa) dove c'era lo stesso attore e..... il gioco è fatto.
Comment